![]() |
Re: Nuovo virus cinese
dove camminano tutti? quindi il virus potrebbe saltarmi letteralmente addosso?
|
Quote:
|
Quote:
|
ma io le panchine le tocco col culo, e di solito porto i pantaloni.. mutande non sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il modello lombardo ha fallito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando mia madre è stata operata quest'estate e sono entrato nella rianimazione mi han fatto mettere cuffia in testa, lavare le mani col gel e mettere guanti, camice addosso e cuffie alle scarpe. Io l'ho guardata strano e l'infermiera mi ha detto "l'importante sono le mani" lavati bene e meno tocchi meglio è. Finita la visita che dura 5 minuti getti via tutto. Una volta che ti sei vestito non puoi uscire dal reparto sennò devi buttare via e ripetere tutto.
Quindi per far capire che le probabilità sono remote ma i virus rimangono in sospensione nell'aria e si depositano a terra e li trasportiamo con le scarpe, se dovesse cadere qualcosa in terra nel reparto rianimazione qualsiasi cosa va gettata via o sterilizzata. |
tutti guardano con speranza a ciò che sta accadendo in cina, ieri 0 nuovi contagiati, ma mi chiedo, quanto c'è da fidarsi dei dati che ci fornisce? sono verificati? :pensando:
|
vedo che siete preparati, me ne compiaccio.. allora spiegatemi questa, fatto realmente accaduto: padre e figlia di sei anni, merenda in collina, il vuoto pneumatico intorno, due agenti di polizia a piedi che al passaggio ordinano ai due di mantenere non uno, ma ben due metri di distanza (no italia).. suggestioni in merito? io tendo per il rincoglionimento totale..
|
Quote:
|
https://rep.repubblica.it/pwa/locali...12-P3-S1.12-T1
Eh dai, perché restare nel Nord brutto e grigio? Vuoi mettere farsi la quarantena da mammà dopo aver viaggiato tutti vicini vicini sullo stesso treno (magari con le cuccette) per mezza Italia? Son soddisfazioni. |
Quote:
|
Quote:
A meno di non dover dormire per strada da homeless, io dalla mia famiglia (ho mia madre giù) non ci tornerei finché non è tutto a posto, in primis per non far correre rischi o disagi a loro. E non credo che avessero tutti i genitori moribondi (l'assistenza al familiare inabile è comunque prevista dai vari decreti), dai su. E' stato sbagliato consentire un tale assalto ai treni. |
An.dream io capisco che questa cosa ti sta a cuore. Ma forse non è stato ben chiarito l'obbligo che ci viene dato: la gente non si deve muovere se non per motivi di necessità.
Non ci viene detto "muovetevi se volete, ma fare i bravi". Ci viene detto di non muoverci e basta. Non ci sono le condizioni per viaggiare nei treni in sicurezza? mi dispiace, è colpa dello Stato, di Conte, delle Ferrovie e di chi vogliamo, ma allora a maggior ragione: non ci si deve spostare. Io ho i genitori nel raggio di una trentina di km, non devo fare viaggi attraverso l'Italia. Ma non li vedo da due settimane da quando è iniziato il divieto. Se uno dei due venisse ricoverato (che Dio non voglia) potrei non vederli mai più. Ma sono fermo ugualmente. Poi se a te dà particolarmente fastidio che chi viaggia venga "giudicato", ok. Mi dispiace. Io mi concentro più sui fatti oggettivi, e non ci si può muovere. Se lo si fa non va bene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |