![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Baby approved. |
Quote:
Quote:
Non che ci sia nulla di male, è che personalmente trovo poco plausibile un' intesa con una così, però la descrizione l' ho trovata simpatica. |
Quote:
|
Vabbè ma qua il problema non si pone, pare che sono io a scartare ondate di femmine libidinose dalle chiome multicolori; in realtà ho ricevuto 5 match da quando sono iscritto, di cui due da probabili fake, con le altre tre in chat non sono riuscito ad andare oltre il paio di frasi causa loro abbandono della conversazione.
|
Quote:
Io manco i fake mi cagano :nonso::sarcastico: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Troppo distante :piangere: |
1 allegato(i)
Questa mi mandava in cortocircuito con la foto al contempo pseudomarittima-montanara, poi in descrizione mette "definitely a summer person" e lì ho capito il da farsi :male:
|
Quote:
|
AHAHAHAH!
Ho beccato la mia ex, quasi quasi la cuoricino per sfotterla :ridacchiare: |
1 allegato(i)
Ovviamente ciò che dice non è affatto vero, o è ipocrita o mente a se stessa, l' ho cuoricinata solo per inchiodarla in chat alle Verità redpill.
|
Bravo mettila al muro, così si fa.
Si vede poi che non è strafiga, è bruttina, son sicuramente balle che si autoracconta perché non può avere il Bello. |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che poi incontrando qualcuna che la usa mi verrebbe in automatico lo sguardo in modalità "lo so cosa stai facendo" :sisi: |
Quote:
Non ho interesse a contattare chi frequenta certe app perché non mi sentirei a mio agio e non penso che sarei compatibile con la persona media che le usa. |
1 allegato(i)
Questa app effettivamente crea dinamiche relazionali spietate, però mi ci sto abituando e rispetto ai primi giorni mi sento molto più a mio agio ( incontro con la ex a parte :D )
Non so anzi se mi ci stia facendo prendere un po' la mano, ma effettivamente è proprio così quindi non vedo motivi per prendere larghe le faccende, anche perché facendo così si rischia di venire ghostati durante la manovra di avvicinamento. :mrgreen: |
Chiedile l'appuntamento senza mutandine, riscuote successo. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |