![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
"THe Horde"... terribbbbbile. Personaggi caratterizzati il minimo indispensabile (tranne che per il maggiore dei due fratelli), co-protagonista che all'improvviso impazzisce senza motivo e diventa una furia omicida ò_ò, violenza in alcune scene quasi fastidiosa, tensione poca... certe scene mi facevano quasi ridacchiare :mrgreen: Gli effetti speciali non mi sembravano granchè e poi perchè tutti quegli zombie devono andare a buttarsi proprio su UN SOLO personaggio (cioè, almeno un migliaio di zombie!!! O_O)
Alla fine però lei sopravvive ed ammazza l'ultimo maschione rimasto, yeeeeeeeee :ridacchiare: |
|
"Unfriended" giusto per aumentare la mia stima verso gli altri...
|
|
1 allegato(i)
|
|
1 allegato(i)
|
Visto the number 23, certo che fa strano vedere Jim Carrey serio:o, per il resto il film mi è piaciuto molto :bene:
|
|
1 allegato(i)
|
Una roba schifosa con una trama banale. Non ricordo nemmeno il titolo. Sono andato avanti giusto per vedere la fine.
|
1 allegato(i)
il mio autoregalo di oggi
|
Quote:
Ok, non mi lapidate per questo. :mrgreen: |
|
1 allegato(i)
|
ho visto stretch guida o muori bellino,non è il mio genere ma alla fne mi è piaciuto,però mi stavo chiedendo comemai ci sia voluto così tanto per farlo passare dagli states all'italia....
..e soprattuto vorrei trovare la colonna sonora del film....per lo meno la tracklist.... |
|
Ritorno al futuro: parte II
|
1 allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |