FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Winston_Smith 16-07-2020 14:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2458109)
Quando starnutisco ne faccio praticamente sempre 4 di fila.
A volte 3, 2 o 1 e raramente di più. 6 il massimo che io ricordi.

Io quasi sempre almeno 3.

badwolf 16-07-2020 14:36

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2477402)
Doveva arrivarmi un dvd da Amazon entro sabato scorso, ma così non è stato.
l'ho pagato poco per fortuna, ma non comprerò mai più su quel sito perchè, se non arriva nei prossimi giorni, che magari è in ritardo, mi hanno fregato.

Se ti danno la consegna effettuata apri un tiket con il venditore dopo 24h puoi richiedere il rimborso, se non ti trovano e riportano indietro il pacco (mi è capitato) ti rimborsano in automatico

zoe666 16-07-2020 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2458616)
cuscini

da piccola e fino ai 26/28 anni penso, ho dormito senza cuscino:interrogativo:
poi non so cosa sia successo, ma ho cominciato ad usarlo.
Adesso fatico a trovare un cuscino adatto, sarà la vecchiaia che avanza, ma se è troppo duro o troppo morbido poi mi sveglio fisso col mal di schiena.

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2477402)
Doveva arrivarmi un dvd da Amazon

puoi chiedere un rimborso, le signorine di amazon sono efficientissime, le contatti in chat e loro si prodigano, ti rimborsano sempre.

A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla.
Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo:
Son tentata di dire che non me l hanno mai spedito:mrgreen:

badwolf 16-07-2020 17:07

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2477537)
A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla.
Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo:

Ho almeno 5 ordini in questo stato, uno consegnato da gennaio, boh, non ho mai chiesto rimborsi, chissà magari un giorno partiranno in automatico

( si si, mi piace sognare :sarcastico: )

Teach83 16-07-2020 18:33

Ho il "morso della cicogna " sulla nuca.
Non è altro che una piccola voglia vascolare sulla nuca leggermente sbiadita, se si tiene i capelli lunghi è poco visibile.
Praticamente è come avere una macchia dove la pelle è leggermente più rossa.

Edera 17-07-2020 14:46

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2477478)
Se ti danno la consegna effettuata apri un tiket con il venditore dopo 24h puoi richiedere il rimborso, se non ti trovano e riportano indietro il pacco (mi è capitato) ti rimborsano in automatico

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2477537)

puoi chiedere un rimborso, le signorine di amazon sono efficientissime, le contatti in chat e loro si prodigano, ti rimborsano sempre.

Per ora risulta spedito, non consegnato, quindi potrebbe ancora arrivare:pensando:
son sicura almeno che non me l'hanno rubato i vicini

Crepuscolo 18-07-2020 14:33

Un po' di anni fa mi sono beccato grandine e pioggia in alta montagna a quasi 2000 metri mentre ero in bici. Non avendo vestiti adatti ho iniziato subito a congelare e poco dopo ad avere i primi sintomi dell'ipotermia (tremavo molto senza riuscire a fermarmi), poi ho trovato riparo, ho aspettato che smettesse di piovere e sono tornato a casa. Nelle settimane successive spesso mi si addormentavano gli arti durante la notte.

Misty. 20-07-2020 17:36

detesto le aquile con tutto il mio cuore.
(...)

zoe666 20-07-2020 17:57

adoro le carote crude.
Questa settimana ho ordinato la spesa online e per errore ci hanno consegnato un kg di carote non richieste:interrogativo:
Abbiamo fatto una decina di super hamburger veg di carote e poi per questa settimana mi son fatta un vasetto di carote dentro abbondante acqua, già pelate, che mi tengo in frigo, pronte per farci gli snack di metà mattina o metà pomeriggio.
Per le pause lavorative sono ottime:riverenza:

Silent Bob 20-07-2020 18:03

Ho dovuto bere per scrivere una mail :mannaggia:

CamillePreakers 20-07-2020 18:50

Mi piace l'odore della tinta per capelli. O di altre sostanze dannose tipo il tabacco.

Clover 20-07-2020 18:56

Quando ero molto piccola 3/4anni pensavo che le mele fossero vive ,quindi le mordevo piano per non farle urlare

overthinking 20-07-2020 19:10

Ho cominciato da un po' a tener traccia tramite un'estensione (LeechBlock) del tempo trascorso qui e su un altro forum...qua viaggio a una media di 1hr40min giornalieri, dall'altra parte 7min...mmmm da una parte bene, dall'altra meno:mrgreen:
E ho creato una lista di profili instagram dei quali è meglio che non sappia più nulla.

Crepuscolo 22-07-2020 19:25

Quando stendo i panni le mollette rigorosamente dello stesso colore e forma per ogni indumento:mrgreen: Non proprio rigorosamente in realtà ma finché posso faccio così, se invece ho fretta metto a caso.

Misty. 22-07-2020 19:52

Non ho i buchi alle orecchie per gli orecchini.

Hor 22-07-2020 20:03

Ho una pessima calligrafia, tanto che dovrebbe essere chiamata cacografia.
Ed è così sin dalla fine delle elementari. Ho tentato di rimediare in tutti i modi ma senza risultati.
Penso dipenda dal fatto che ho imparato a tenere la penna in una maniera difforme rispetto agli altri bambini, e nessuno mi ha mai corretto.
Alle superiori mi facevano scrivere i temi d'italiano al computer perché altrimenti erano semi-illeggibili.
A tutt'oggi faccio fatica a leggere le cose che ho scritto tempo addietro e il cui contenuto ho dimenticato.

An.dream 22-07-2020 20:10

Causa quarantena credevo di avere x anni, invece ne ho x+1. Me ne sono accorto una settimana fa dopo 5 mesi. :sisi:

Dominic 27-07-2020 21:01

Appena mi sdraio su un letto/divano mi parte il countdown verso l'abbiocco pesante e irrefrenabile, più o meno sempre di 10 minuti.

Misty. 27-07-2020 21:27

Ho vissuto senza telefono cellulare dal 2014 fino a gennaio 2018.

Hor 28-07-2020 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Mistletoe- (Messaggio 2483551)
Ho vissuto senza telefono cellulare dal 2014 fino a gennaio 2018.

Ti batto. :mrgreen:
Non ho mai avuto un cellulare fino all'ottobre dell'anno scorso, quando sono stato obbligato ad acquistarne uno e solo per fare determinate operazioni bancarie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.