![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi non so cosa sia successo, ma ho cominciato ad usarlo. Adesso fatico a trovare un cuscino adatto, sarà la vecchiaia che avanza, ma se è troppo duro o troppo morbido poi mi sveglio fisso col mal di schiena. Quote:
A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla. Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo: Son tentata di dire che non me l hanno mai spedito:mrgreen: |
Quote:
Ho almeno 5 ordini in questo stato, uno consegnato da gennaio, boh, non ho mai chiesto rimborsi, chissà magari un giorno partiranno in automatico ( si si, mi piace sognare :sarcastico: ) |
Ho il "morso della cicogna " sulla nuca.
Non è altro che una piccola voglia vascolare sulla nuca leggermente sbiadita, se si tiene i capelli lunghi è poco visibile. Praticamente è come avere una macchia dove la pelle è leggermente più rossa. |
Quote:
Quote:
son sicura almeno che non me l'hanno rubato i vicini |
Un po' di anni fa mi sono beccato grandine e pioggia in alta montagna a quasi 2000 metri mentre ero in bici. Non avendo vestiti adatti ho iniziato subito a congelare e poco dopo ad avere i primi sintomi dell'ipotermia (tremavo molto senza riuscire a fermarmi), poi ho trovato riparo, ho aspettato che smettesse di piovere e sono tornato a casa. Nelle settimane successive spesso mi si addormentavano gli arti durante la notte.
|
detesto le aquile con tutto il mio cuore.
(...) |
adoro le carote crude.
Questa settimana ho ordinato la spesa online e per errore ci hanno consegnato un kg di carote non richieste:interrogativo: Abbiamo fatto una decina di super hamburger veg di carote e poi per questa settimana mi son fatta un vasetto di carote dentro abbondante acqua, già pelate, che mi tengo in frigo, pronte per farci gli snack di metà mattina o metà pomeriggio. Per le pause lavorative sono ottime:riverenza: |
Ho dovuto bere per scrivere una mail :mannaggia:
|
Mi piace l'odore della tinta per capelli. O di altre sostanze dannose tipo il tabacco.
|
Quando ero molto piccola 3/4anni pensavo che le mele fossero vive ,quindi le mordevo piano per non farle urlare
|
Ho cominciato da un po' a tener traccia tramite un'estensione (LeechBlock) del tempo trascorso qui e su un altro forum...qua viaggio a una media di 1hr40min giornalieri, dall'altra parte 7min...mmmm da una parte bene, dall'altra meno:mrgreen:
E ho creato una lista di profili instagram dei quali è meglio che non sappia più nulla. |
Quando stendo i panni le mollette rigorosamente dello stesso colore e forma per ogni indumento:mrgreen: Non proprio rigorosamente in realtà ma finché posso faccio così, se invece ho fretta metto a caso.
|
Non ho i buchi alle orecchie per gli orecchini.
|
Ho una pessima calligrafia, tanto che dovrebbe essere chiamata cacografia.
Ed è così sin dalla fine delle elementari. Ho tentato di rimediare in tutti i modi ma senza risultati. Penso dipenda dal fatto che ho imparato a tenere la penna in una maniera difforme rispetto agli altri bambini, e nessuno mi ha mai corretto. Alle superiori mi facevano scrivere i temi d'italiano al computer perché altrimenti erano semi-illeggibili. A tutt'oggi faccio fatica a leggere le cose che ho scritto tempo addietro e il cui contenuto ho dimenticato. |
Causa quarantena credevo di avere x anni, invece ne ho x+1. Me ne sono accorto una settimana fa dopo 5 mesi. :sisi:
|
Appena mi sdraio su un letto/divano mi parte il countdown verso l'abbiocco pesante e irrefrenabile, più o meno sempre di 10 minuti.
|
Ho vissuto senza telefono cellulare dal 2014 fino a gennaio 2018.
|
Quote:
Non ho mai avuto un cellulare fino all'ottobre dell'anno scorso, quando sono stato obbligato ad acquistarne uno e solo per fare determinate operazioni bancarie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |