![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Keith il bello di notte come boniek grande
|
Quote:
|
Non mi caga nessuna, forse se avessi 10 anni di meno oggi come oggi scoperei a pressione. Le ragazzette sono tutte fighe e curate oggi.
Ai tempi miei alle medie erano cozze da paura per la gran parte. Queste oggi vogliono il fighetto, muscoloso o quello colto, che si veste in un certo modo. |
Ez le donne più grandi ti ci vogliono
|
Dopo il risotto mi sono fatto una pentola di pop corn, la depressione è una bestia feroce...
|
Quote:
|
Ma dove lhai trovata su bacheca approfitta
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina sono andato a prendere la macchina: non c'era.
Al suo posto c'era una scultura di ghiaccio dalla forma vagamente somigliante. 🥶 |
l'ho visto. non vi dico i commenti nella mia testa. la colpa non è mia tesoro. fatti un esame di coscienza senza l'aiuto da casa della tua vacca di psicologa, che è meglio. co....ne.
|
Quote:
|
Tinder per un profilo come utente qui dentro non ha senso,sono più estroverse e modaiole di meetic ma le avete viste alcune somigliano alle donne dei calciatori,l'uomo medio lavoro normale senza vita sociale come la dovrebbe conquistare..meetic già e diverso
|
Quote:
|
Qualche minuto fa mi ha scritto la coordinatrice del gruppo di lettura a cui avevo chiesto di essere aggiunto.
Il primo incontro del ciclo cui parteciperò sarà il 24 febbraio, mi anche chiesto di votare uno di due libri per decidere così quale sarà letto dal gruppo. Il primo è Il signore delle mosche, il secondo Anna di Ammanniti. Li ho già letti entrambi :figo: ma credo voterò il primo perché è nettamente superiore al secondo, e poi è un libro a cui sono estremamente affezionato. Devo dire che sono piuttosto teso alla prospettiva di presentarmi così di colpo in mezzo a gente sconosciuta per parlare di argomenti che sento molto come "miei", ma sono anche emozionato in senso positivo. Spero che da questa esperienza escano cose buone, ne ho davvero bisogno. |
Mi serve un appoggio all'estero.
|
Quote:
Mmm se hai una carta di debito credito o anche solo prepagata ma con circuito Mastercard/Visa non hai problemi ormai da nessuna parte anche fuori zona euro, non tocchi moneta praticamente. Non saprei con la postepay, se è collegata a qualche circuito dovrebbe funzionare. Se no comunque è pieno di uffici cambi quando arrivi all’aeroporto o alla stazione laggiù |
Non si possono sentire queste frasi qui dentro
|
Quote:
"Ignoranti", mi riferivo a quanto detto su chi preferirebbe essere gay oppure donna pur di avere una relazione, un'idea che a quanto ho capito secondo te e altri utenti sarebbe da attribuire esclusivamente alla loro ignoranza, appunto, rispetto a queste condizioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |
|