![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
è la prima volta da quando mio padre sta in trasferta a lavorare che non vedo l'ora che torni a casa per il weekend :nonso:
|
Quote:
Non sono esperta in tema lavoro ma secondo me dovresti fregartene della sfuriata che è solo frutto di rabbia e invidia. :bene: |
La mia mente torna ad essere rapita da perpetue fantasie...e che palleeee!!!:miodio:
|
Un lungo weekend mi aspetta!
|
Quote:
Ho concluso la guerra dei cent'anni scacciando gli inglesi dal continente, e siccome li ho espulsi pure da Calais, andando ben oltre a quello che la Francia fece nella realtà, mi ero pure sentito di esser diventato un maestro del gioco. Poi niente, sono stato sopraffatto dai desideri di unificare la Francia e la Borgogna mi ha annientato. La Borgogna :tongue_smilie: Comunque è stata una giornata produttiva, lol. |
Perché tutto quello che non piace a noi o che non rientra nel nostro modo di vedere il mondo è negativo? Domanda senza risposta. O forse si.
|
devo smettere di pensare che qualsiasi cosa faccia arrechi danni a qualcuno... non posso stare sempre con la paura di offendere o di urtare la sensibilità di qualcuno...
|
Quote:
E se anche è una cosa grave, tutti sbagliano, siamo solo noi che ci mettiamo la croce addosso costantemente. |
Quote:
|
Quote:
Questo per dire che gli altri non sono sempre malvagi. Però una cosa è certa: nella vita quotidiana si dicono frasi, si assumono atteggiamenti, che agli occhi degli altri sono del tutto normali, ma noi ci fanno crollare. Noi siamo troppo sensibili, abbiamo "standard" di gentilezza troppo elevati e ne paghiamo le conseguenze ogni volta che qualcuno non è così gentile con noi, o ogni volta che sospettiamo di non esserlo stati noi abbastanza. |
Quote:
Solo che non possiamo aspettarci che gli altri siano gentili con noi quanto noi saremmo gentili con loro. Altrimenti rimaniamo feriti ogni volta, anche se dall'altra parte non c'è quell'intenzione. Il succo del discorso non è che dobbiamo diventare tutti maleducati, ma che non dobbiamo stupirci quando gli altri non lo sono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi anche se sono con la modalità invisibile i moderatori li possono vedere lo stesso quindi alla fine non è che siano così invisibili. :sisi: |
Sogni orribili
|
penso che adesso mi coricherò fino alle sei meno venti... pensando sempre alle solite boiate che mi vengono in testa...
|
Niente da dire.
|
oddio "il sabato sera ti diverti coi tuoi millemila amici e la mattina dopo te ne penti" mamma mia sei proprio tanto ansiosa poverina, che vita crudele, questo sì che è essere ansiosi
|
Ho già l'ansia perché domani esco, non si può vivere così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |
|