![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Speriamo escano notizie sui polsi del boss. |
Quote:
Se quello che ha detto è vero però forse possiamo dedurre che il fascino del criminalino trasuda anche in maniera inconsapevole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, i motivi per cui le sue amanti decidevano di andare con lui lo sanno solo loro, può darsi che effettivamente subissero il fascino del potere o del carisma oscuro, può darsi che lo facessero per convenienza o persino per paura di ritorsioni davanti ad un rifiuto, magari lui nella vita privata era un simpaticone galante (o galantuomo, o uomo d’onore si potrebbe dire), magari scopava da dio, vai a sapé. |
Quote:
|
Quote:
Uno sta a Talenti, l'altro non so |
Quote:
|
Giornata orrenda, non vedo l'ora che finisca.
|
Quote:
|
Rega' dai, ma la storia è sempre quella: Placido Rizzotto lo ammazzarono nel '48; la sua presunta fidanzata (Giuseppe Fava dixit) diede ospitalità a Luciano Liggio (indagato per l'omicidio Rizzotto)...
Connivenza o paura: così era ieri, così è oggi. |
Quote:
|
Quote:
Se il proprietario non ti contatta per dare disdetta, entro tot mesi prima che scada, il contratto risulta automaticamente rinnovato. L'onere insomma è a carico del proprietario, non dell'affittuario... giustamente, aggiungerei. |
Accidenti, mi sa che ho già sviluppato dipendenza fisica dalle benzodiazepine.
Oggi non ho preso lo xanax come sono solito fare ogni mattina, verso le 17 inizio ad avvertire una strana sensazione corporea, inizialmente ne sgradevole ne gradevole, pensavo fosse lo sballo corporeo dell’ossicodone ma l’avevo preso troppo tempo prima e l’effetto avrebbe dovuto essere finito da un pezzo, ed era qualcosa che stava aumentando rapidamente, in un ora è stato un continuo crescendo fino a che è diventato fastidioso. Penso che fosse la tensione muscolare. Ho preso 0,5mg di xanax e piano piano senza che me ne accorgessi se ne è andata via, quindi credo proprio che fosse il manco da benzo. Non pensavo che in un solo mese a 1mg/die avrebbe potuto dare problemi, stando a ciò che ho letto online. Ora per due giorni non prendo nulla e se vedo che sto davvero male allora chiamò la psichiatra per scalare, ma non penso che ce ne sia bisogno già è strano che mi abbia dato dipendenza. |
Mi sto un pò riprendendo, ma continuo a innervosirmi perchè per riprendermi devo non pensare alla mia vita attuale, in pratica devo mettermi una toppa ai pensieri e vivere nel mondo della fantasia...
|
Quote:
|
I centri commerciali di fine settimana sono il csncro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |
|