FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 05-07-2018 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2136588)

Vede la fine in Life che va a puttane

Capolavoro.

Svers0 05-07-2018 21:34

Altro giro di bupoprione, altra botta di benessere, un estro deve avere questa chimica cerebrale in un momento di noia secondo me, comunque niente euforia, forse alzando il dosaggio l'avrei ma ho paura che mi viene la nausea come stamattina e non concludo niente, la cochein è preferibile mi sa ma non ho voglia di usare roba illegale, poi nemmeno averei la spensieratezza di delirare qui circa l'utilizzo che faccio delle sostanze.

Hazel Grace 05-07-2018 21:49

voglio ansiolitici a bomba

lonely heart 05-07-2018 22:16

Ma che ansia avere il profilo instagram col mio nome :mannaggia:

BbFenix 05-07-2018 22:22

Mi è venuta la paranoia che mentre sono seduto sul water dalla tazza risalgano degli insetti e mi pungano o entrino nell’ano, non sono più sereno adesso.

varykino 05-07-2018 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2136633)
Mi è venuta la paranoia che mentre sono seduto sul water dalla tazza risalgano degli insetti e mi pungano o entrino nell’ano, non sono più sereno adesso.

è impossibile che risalgono sulla ceramica , al massimo vengono da fuori e si mettono sotto al bordo tipo le vedove nere , ma nn ci sono vedove nere in italia , in canada però si :sisi: .... ma da sotto nn risale niente :D .... è più probabile trovarsi uno scarafaccio nel bidet .... cosa che m è capitata una volta , ma anche li nn puo risalire è troppo liscia la ceramica , difatti l avevo ucciso li lol

Svers0 05-07-2018 22:34

Un'ora fopo l'assunzione la felicità è quasi scemata completamente e pervade uno stato di estraniamento, per un istante credo pure che il cervello mi abbia fatto uno scherzo, non un'allucinazione vera e propria ma ho visto come un punto bianco mentre giravo lo sguardo per un secondo, ora appunto ho una sensazione di estraniamento e una leggera agitazione, ho letto che fumare il bupoprione è come bere tre o quattro caffè di fila, in effetti sembra un po quella sensazione di quando si esagera con la caffeina.

Svers0 05-07-2018 22:36

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2136616)
potresti cantarle su vocaroo?:mrgreen:

Già fatto, col testo originale però. :sisi:

An.dream 05-07-2018 23:12

La mia inettitudine non mi ha fatto capire le intenzioni dell'interlocutore e credo che il mio successivo atteggiamento (dettato dall'incomprensione) sia stato considerato dagli altri come un atteggiamento in malafede. :(
Boh, ste cose mi distruggono, non riesco a pensare ad altro.

Svers0 06-07-2018 01:06

Raga provate a scrivere tante o in somalo su Google Traduttore e vedere che esce in inglese, inquietante.

Svers0 06-07-2018 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2136674)
Raga provate a scrivere tante o in somalo su Google Traduttore e vedere che esce in inglese, inquietante.

Se traducete in italiano è ancora peggio, ho scritto cinque volte "qe" e mi ha tradotto "cancro al seno", brividi.

Svers0 06-07-2018 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2136678)
Se traducete in italiano è ancora peggio, ho scritto cinque volte "qe" e mi ha tradotto "cancro al seno", brividi.

Se lo scrivete 12 volte dice "l'uretra è aperta al seno", inquietante.

super unknown 06-07-2018 01:53

E anche oggi si dorme domani -.-

CryingOnMyMind 06-07-2018 02:15

Domani mi taglierò i capelli
Meno male che ci vado con mio fratello, così sarà lui a dover aprire bocca al posto mio

SamueleMitomane 06-07-2018 04:06

Più mi metto a letto presto più faccio tardi, boh.

Svers0 06-07-2018 04:42

Nottata passata a vedere video che parlano del deep web, secondo me i vari canali Youtube horror ci stanno marciando parecchio anche se di sicuro non è un bel posto, di sicuro c'è meno movimento che nel web normale quindi è l'ambiente ideale per un fobico. :sisi:

La mia chat di Telegram fa concorrenza alla Holy3 comunque. :sisi:

badwolf 06-07-2018 07:46

esperimento tappi fallito

stamattina mi alzo e dopo un po realizzo, "ma i tappi?" finiti sparsi per il letto

:mannaggia:

Hazel Grace 06-07-2018 08:09

Ho voglia di tagliarmi le vene

badwolf 06-07-2018 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2136734)
Ho voglia di tagliarmi le vene

:( :consolare:

che succede ?

un abbraccio

Svers0 06-07-2018 10:16

Si è rotto l'avvolgibile, voglio bestemmiare.

Stella89 06-07-2018 10:28

Ho aspettativa di vita drasticamente ridotta. Non avrei mai pensato di morire non arrivando neanche a 40 anni.

Unspecified 06-07-2018 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2136764)
Ho aspettativa di vita drasticamente ridotta. Non avrei mai pensato di morire non arrivando neanche a 40 anni.

In che senso aspettativa di vita?
Sei malata?

Unspecified 06-07-2018 11:27

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2136782)
al sud italia quasi tutti vengono a contatto diretto con mafia&company? la vedono direttamente o ci hanno a che fare, oppure la maggior parte la scopre solo leggendo giornali e guardando la tv o per lontano sentito dire? :pensando:

Io ho avuto come compagni di classe almeno 3 ragazzi, adesso agli arresti domiciliari, per tali questioni.
Poi ho avuto come vicina di casa, una famiglia notoriamente immischiata in questioni di mafia; il padre è stato arrestato per anni, e dopo essere stato liberato, poco tempo fa è stato arrestato di nuovo (adesso ai domiciliari).
Madre agli arresti per truffa informatica (la nuova frontiera della mafia), zio (che abitava con loro) arrestato per aver dato fuoco a due autobus...
Insomma, in certi paesi, è inevitabile entrare in contatto, anche indiretto, con certi tizi.

varykino 06-07-2018 11:28

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2136782)
al sud italia quasi tutti vengono a contatto diretto con mafia&company? la vedono direttamente o ci hanno a che fare, oppure la maggior parte la scopre solo leggendo giornali e guardando la tv o per lontano sentito dire? :pensando:

veramente è una cosa più complicata di cosi .... e nn è solo al sud ..... per es quando vincono gli appalti in modo inspiegabile certe ditte etc... c è sotto la mafia .... nn è che girano ancora i tizi con la lupara a chiedere il pizzo :D

in realtà è il sistema italiano in se è mafioso a vari livelli .... le raccomandazioni per es o i favori per avere qualcosa , già è mafia quella , poi a vari livelli funziona allo stesso modo

varykino 06-07-2018 11:40

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2136788)
e che partito voteranno i m.?:pensando:

è facile saperlo , votano per quello che alla fine vince :D

Svers0 06-07-2018 11:47

Sono tormentato, aver passato la nottata a vedere video inquietanti riguardo il deep web non mi ha giovato.

DownwardSpiral2 06-07-2018 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2136793)
Sono tormentato, aver passato la nottata a vedere video inquietanti sul deep web non mi ha giovato.

Ti sei imbattuto nella storia del chirurgo polacco?

Svers0 06-07-2018 11:50

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2136794)
Ti sei imbattuto nel chirurgo polacco?

Per fortuna erano video su Youtube sul deep web, fossi entrato veramente nel deep web ora starei acquistando droga e armi. :laugh:

DownwardSpiral2 06-07-2018 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2136795)
Per fortuna erano video su Youtube sul deep web, fossi entrato veramente nel deep web ora starei acquistando droga e armi. :laugh:

Oppure schiave sessuali minorenni dell'est europa mutilate e rese delle baby-doll sterili provviste di protesi a gambe e braccia
e private di vista,udito e corde vocali :mrgreen:

varykino 06-07-2018 11:54

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2136792)
la cosa assurda di cui devo ancora capacitarmi è che la mafia non sta chissà dove, ma ovunque, tra i comuni cittadini che vanno a votare, magari persino tra quelli che stanno ad applaudire a salvini mentre dice che toglierà ai mafiosi anche le mutande :o però ci saranno vari gradi di mafiosità...dai furbetti occasionali che tentano di sopravvivere, ai veri e propri :maiale: che si arricchiscono grazie alla corruzione e rovinano la vita ad altre persone :pensando:

si perchè è uno stile di vita alla fine , è un modo di pensare .... esistono ovviamente le organizzazioni sparse ovvio però la differenza la fa appunto lo stile di vita , si radica nelle abitudini quotidiane per finire poi in ogni aspetto e livello della società .... quando diventano abitudinari questi comportamenti , diventano proprio la norma del funzionamento sociale , tant è che nn vengono manco visti male visto che è uno scambio di favori alla fine .... e se vai contro ste dinamiche finisci esploso da qualche parte.

An.dream 06-07-2018 11:57

Che bello, oggi è la giornata mondiale del bacio. :)
Ho appena preso una vaschetta al supermercato. :)

Svers0 06-07-2018 12:20

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2136796)
Oppure schiave sessuali minorenni dell'est europa mutilate e rese delle baby-doll sterili provviste di protesi a gambe e braccia
e private di vista,udito e corde vocali :mrgreen:

Mi incuriosisce il sito "Anna is sad", chissà che regalo si riceve se si fa la donazione, magari una bella mail dall'FBI.

badwolf 06-07-2018 12:32

1 allegato(i)
vero zucchina?

:D

CryingOnMyMind 06-07-2018 12:45

Andando dal barbiere una ragazza mi ha messo l'olio sulla barba, con un bel massaggio. È stato l'unico contatto fisico con una ragazza che abbia mai avuto, che tristezza

badwolf 06-07-2018 12:47

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2136798)
La mafia molisana conquisterà il mondo.

ma esiste ?

il molise dico

#molisn't

:mrgreen:

Lane#Boy#88 06-07-2018 12:56

L'estate mi mette addosso un senso di angoscia indescrivibile.
Se durante l'inverno i miei pensieri suicidari si affievoliscono, durante la bella stagione subiscono una brusca impennata... che vita...

Silent Bob 06-07-2018 13:14

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2136797)
e se vai contro ste dinamiche finisci esploso da qualche parte.

Oppure finisce che ti impediscono di lavorare e sei costretto ad emigrare all'estero.
E cito una cosa avvenuta in Brianza, ché a quanto pare bisogna ricordarlo sempre: la mafia sta pure al Nord.
Sta ovunque.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

varykino 06-07-2018 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2136833)
Oppure finisce che ti impediscono di lavorare e sei costretto ad emigrare all'estero.
E cito una cosa avvenuta in Brianza, ché a quanto pare bisogna ricordarlo sempre: la mafia sta pure al Nord.
Sta ovunque.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

si esatto era un esagerazione , manco poi tanto esagerata del fatto che " ti fanno fuori" in tutti i modi , se nn fisico appunto economico etc.. in ogni caso te fanno fuori lol

SamueleMitomane 06-07-2018 14:01

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 2136817)
#molisn't

:mrgreen:

La cosa del Molise è vecchia quanto il mondo ma ti sei rifatto con il riferimento a questo meme che in pochi lo conoscono :applauso:

Svers0 06-07-2018 14:29

Porco Satana che vita di merda, Bafometto cane! Nergal boia e Pruslas capra!

Chissà se il divieto di bestemmiare vale anche per i demoni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.