![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Altro giro di bupoprione, altra botta di benessere, un estro deve avere questa chimica cerebrale in un momento di noia secondo me, comunque niente euforia, forse alzando il dosaggio l'avrei ma ho paura che mi viene la nausea come stamattina e non concludo niente, la cochein è preferibile mi sa ma non ho voglia di usare roba illegale, poi nemmeno averei la spensieratezza di delirare qui circa l'utilizzo che faccio delle sostanze.
|
voglio ansiolitici a bomba
|
Ma che ansia avere il profilo instagram col mio nome :mannaggia:
|
Mi è venuta la paranoia che mentre sono seduto sul water dalla tazza risalgano degli insetti e mi pungano o entrino nell’ano, non sono più sereno adesso.
|
Quote:
|
Un'ora fopo l'assunzione la felicità è quasi scemata completamente e pervade uno stato di estraniamento, per un istante credo pure che il cervello mi abbia fatto uno scherzo, non un'allucinazione vera e propria ma ho visto come un punto bianco mentre giravo lo sguardo per un secondo, ora appunto ho una sensazione di estraniamento e una leggera agitazione, ho letto che fumare il bupoprione è come bere tre o quattro caffè di fila, in effetti sembra un po quella sensazione di quando si esagera con la caffeina.
|
Quote:
|
La mia inettitudine non mi ha fatto capire le intenzioni dell'interlocutore e credo che il mio successivo atteggiamento (dettato dall'incomprensione) sia stato considerato dagli altri come un atteggiamento in malafede. :(
Boh, ste cose mi distruggono, non riesco a pensare ad altro. |
Raga provate a scrivere tante o in somalo su Google Traduttore e vedere che esce in inglese, inquietante.
|
Quote:
|
Quote:
|
E anche oggi si dorme domani -.-
|
Domani mi taglierò i capelli
Meno male che ci vado con mio fratello, così sarà lui a dover aprire bocca al posto mio |
Più mi metto a letto presto più faccio tardi, boh.
|
Nottata passata a vedere video che parlano del deep web, secondo me i vari canali Youtube horror ci stanno marciando parecchio anche se di sicuro non è un bel posto, di sicuro c'è meno movimento che nel web normale quindi è l'ambiente ideale per un fobico. :sisi:
La mia chat di Telegram fa concorrenza alla Holy3 comunque. :sisi: |
esperimento tappi fallito
stamattina mi alzo e dopo un po realizzo, "ma i tappi?" finiti sparsi per il letto :mannaggia: |
Ho voglia di tagliarmi le vene
|
Quote:
che succede ? un abbraccio |
Si è rotto l'avvolgibile, voglio bestemmiare.
|
Ho aspettativa di vita drasticamente ridotta. Non avrei mai pensato di morire non arrivando neanche a 40 anni.
|
Quote:
Sei malata? |
Quote:
Poi ho avuto come vicina di casa, una famiglia notoriamente immischiata in questioni di mafia; il padre è stato arrestato per anni, e dopo essere stato liberato, poco tempo fa è stato arrestato di nuovo (adesso ai domiciliari). Madre agli arresti per truffa informatica (la nuova frontiera della mafia), zio (che abitava con loro) arrestato per aver dato fuoco a due autobus... Insomma, in certi paesi, è inevitabile entrare in contatto, anche indiretto, con certi tizi. |
Quote:
in realtà è il sistema italiano in se è mafioso a vari livelli .... le raccomandazioni per es o i favori per avere qualcosa , già è mafia quella , poi a vari livelli funziona allo stesso modo |
Quote:
|
Sono tormentato, aver passato la nottata a vedere video inquietanti riguardo il deep web non mi ha giovato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e private di vista,udito e corde vocali :mrgreen: |
Quote:
|
Che bello, oggi è la giornata mondiale del bacio. :)
Ho appena preso una vaschetta al supermercato. :) |
Quote:
|
1 allegato(i)
vero zucchina?
:D |
Andando dal barbiere una ragazza mi ha messo l'olio sulla barba, con un bel massaggio. È stato l'unico contatto fisico con una ragazza che abbia mai avuto, che tristezza
|
Quote:
il molise dico #molisn't :mrgreen: |
L'estate mi mette addosso un senso di angoscia indescrivibile.
Se durante l'inverno i miei pensieri suicidari si affievoliscono, durante la bella stagione subiscono una brusca impennata... che vita... |
Quote:
E cito una cosa avvenuta in Brianza, ché a quanto pare bisogna ricordarlo sempre: la mafia sta pure al Nord. Sta ovunque. Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Porco Satana che vita di merda, Bafometto cane! Nergal boia e Pruslas capra!
Chissà se il divieto di bestemmiare vale anche per i demoni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |
|