![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://www.nature.com/articles/28478 insiemealvento, a me sfugge il senso del tuo intervento. |
Quote:
Non è però applicabile il ragionamento contrario, ovvero che non potendo dimostrare la loro inesistenza allora potrebbero esistere. Di conseguenza...non esistono, fino a prova contraria. |
hanno chiuso cb01 e streamingcommunity voi cosa usate :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma ne ho scoperto pure uno nuovo, però non ricordo il nome e sono da cell. Comunque sono fottutamente cotto, e mangio di merda da quando sto lavorando in centro....inoltre sti cazzo di buoni pasto non sono accettati dal supermercato vicino 😡 |
Quote:
Per gli streaming ilgeniodellostreaming.hair |
Quote:
|
Ed ecco che percepisco quella classica sensazione di irritazione alla gola che ti fa capire che ti ammalerai. Che palle, spero di non stare tanto male, è già la seconda volta quest’inverno.
Lo scorso anno mi sono ammalato 6 volte in 6 mesi, e in 4 di queste sono stato veramente di merda per un paio di giorni. Difese immunitarie basse? |
Io ci credo ciecamente all'inferno, pure se sono atea.
|
Grazie fobici, viva la pirateria :riverenza::riverenza::riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia madre guarda uomini e donne; ho notato che non c'è neanche un ragazzo o una ragazza in sovrappeso o con qualche difetto estetico, tutti perfetti, belli e sorridenti.
Non ha alcuna utilità quel programma, quelle persone potrebbero accoppiarsi facilmente anche fuori da lì. |
La tizia ha accettato il preventivo, domani pomeriggio si inizia a potare il lotto di 70 piante di olivo...il sogno continua
|
Quote:
Chiedi straordinari che tanto gli stronzi borghesi con le piante li danno :bene::bene: |
Quote:
Stesso problema |
Ravenna, pitbull esce dal recinto del canile e azzanna bimbo di 10 anni che voleva adottare un cane
In Danimarca e Svizzera queste razze-killer giustamente sono bandite, noi aspettiamo la tragedia. |
O sono nato nell'epoca sbagliata o sono nato col cervello sbagliato, non ci sono altre possibilità.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |
|