![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Talvolta si , ce gente che riesce a fotterli e comprare senza ricetta i farmacisti imbecilli, io non ce la farei mai. Devi essere un furbacchione convincente e truffaldino io sono un pirla |
Quote:
Naturalmente ogni tanto vedo tizi allo "sportello" accanto che chiedono e ottengono, lo vedo benissimo che non hanno la ricetta. Come sempre la mancanza di "impatto" fisico, prestanza eccetera producono questo e altro. Essere belli apre tutte le porte, sempre e comunque. |
Quote:
A me hanno dato a malapena una scatola di antidepressivi quando li avevo finiti e dovevo assolutamente prenderli ma solo perché gli avevo fatto vedere la ricetta vecchia precedente sul telefono e mi son pure dovuto sorbire la paternale. |
Altro preventivo oggi per un lavoro di 3 sezioni, ma niente, perché dovrei chiamare pure mio cugino col camion e il guadagno sarebbe poco a fronte di un grosso lavoro.
|
Quote:
|
Siamo dei ribellò dei lupi solitari,in vento di passioni quella donna amava brad pitt che prendeva e se ne andava mentre si sposava gli altri fratelli,certi fobici si chiedono come mai non succede a noi,poi riflettono un attimo ma noi non siamo brad pitt
|
Quote:
|
Io in 3 giorni di febbre non ho voluto mescolare troppi farmaci e dosaggi e qui sento gente che mescola,e i farmacisti danno farmaci così,ansiolitici e benzodiadrepine non sono farmaci che puoi dare come acqua naturale sono perolesso
|
Quote:
La faccia da “ho bisogno dei soldi per il biglietto del treno” ancora non ce l’ho lol |
Quote:
Eh, il problema è che i farmacisti stanno facendo esattamente il loro lavoro. La ricetta gliela do…. Vera o falsa non lo so (rima di merda.) D’ora in poi devo seriamente cambiare area e farmi 50km in macchina perché sono un imbecille e sto rischiando grosso. |
Quote:
La dipendenza non me la può dare perché come ho già detto mi da ben poca euforia è per me ha un basso valore ricreativo, semplicemente non sono tipo da oppiacei. Sono perfettamente consapevole del rischio del mischiare sostanze depressive diverse infatti non ci bevo mai sopra, e con la combo con lo xanax sono stato parecchio attento. |
Quote:
E' uno degli eterni tormentoni con mia madre che deve prendere tanti farmaci, tutti prescritti dallo stesso medico che quindi conosce le interazioni. Ogni tanto ne sospende uno perché "sono troppi e mi fanno male" ma ha sempre fegato e reni monitorati, le dico di non preoccuparsi e poco dopo Natale è stata ripresa per i capelli perché ne aveva sospeso "uno di troppo". Basta guardare i bugiardini se li sai interpretare (magari parti dal principio attivo) oppure chiedere al medico che fai prima ed è più sicuro. |
Sento un bel calore addosso. Non sto esagerando, adesso potrei stare anche senza mutande e non sentirei il freddo. Non ricordavo fosse così forte da questo punto di vista, forse me ne accorgo adesso perché gli ultimi giorni sono stati particolarmente freddi o avevo ancora una lieve astienza.
|
Oggi sono entrato in un negozio e in fila c'era una ragazza anche abbastanza carina che mi guarda e mi sorride.. io dentro di me mi son detto "ma che vorrà questa?" non sono abituato a queste attenzioni. Poi la sento parlare e noto che ha un'accento straniero, verosimilmente est-europeo. Forse per loro è normale essere gentili con gli estranei, un'italiana non l'avrebbe mai fatto, infatti non capita mai.
|
Una volta non sopportavo tuttologi e/o maestri di vita ( ovviamente quella degli altri ) mentre ora invece mi divertono
|
Altri 5 euro di diesel buttati...
|
Ripensare al fatto che non mi sono vissuto l'adolescenza come avrei dovuto mi sta dando alla testa
|
Mi è tornata da poco in mente una serie con delle ragazzine che andavano a cavallo che guardavo tanti anni fa, Saddle Club
|
A me piace anche volendo la temperatura che c’è in questo periodo dell’anno ma comunque è il periodo peggiore per me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |
|