![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Grazie, buono a sapersi. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Faighissimo! E allora caricati la macchina di roba e vai di baratto :p |
Quote:
In giro c'è tantissima gente che vive allo stato brado, come i cavernicoli: il fatto di essere nel 2023 (frase a cui spesso molti si appigliano) non significa niente: è solo una data sul calendario. |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa è successo a questa ragazza potete sintetizzare
|
Era epilettica e una disabilità motoria ho letto..in questo caso l'essere stato donna ha pesato,se fosse stata un uomo avrebbe inciso meno ma è una mia sensazione,poi catanese e un posto di uomini patriarcale arroganti,il compagno della madre sarà stato una bestia..certa gente e pure sfortunata,già nasce sfortunata pure la sfortuna di incontrare persone sbagliate
|
Quote:
Ora ho capito perché hai parlato di ignoranza e sì, è ignoranza considerare solo i lati positivi di una condizione, che peraltro si riaggancia al discorso precedente( bullismo discriminazioni fino alle violenze fisiche). |
Che fastidio quando qualcuno urla il mio nome per chiamarmi da lontano. Poi se ci sono anche altre persone, al fastidio si aggiunge l'imbarazzo.
|
Detesto mia madre come poche persone e ne detesto di persone ma come questa donna,egocentrica arrogante autoritaria perfettina,ha 60 anni spero si tolga dalle palle presto..mi deve portare un cazzo di sciroppo ancora vergognoso
|
Ma povera Agatina Scuto, persona fragile psicofisicamente che è stata abusata, derubata , messa incinta e poi brutalmente ammazzata e infine dimenticata da tutti per 8 lunghi anni, praticamente l'inferno. Non fosse stato per chi l'ha visto nessuno ne avrebbe saputo mai niente, nessuna inchiesta, nessun arresto, nessuno che si sia chiesto dov'era.
"Però scopava perfino lei". No words. C'è qualcosa di malato in questo forum. |
@Claire
Ma nessuno ha scritto una cosa simile (magari però qualcuno -ahimè- l'ha pensata). |
Un po’ di musica, cena abbondante e più tardi birretta e partita
|
Però anche lei scopava non si può sentire anche perché con un mostro che grande gioia e amore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Euridice non fa niente figurati lo dicevo perché lincitamento al morte in un forum può provocare strani pensieri in soggetti già provati come lo siamo qui dentro,ci sono utentesse che fan di peggio figurati
|
La bici elettrica è stata una bellissima invenzione
|
Io mi chiedo, ma perché devo provare tanta attrazione per ‘sta sudiciona? Son l’unico babbo di minchia a volerla così tanto ma anche l’unico babbo di minchia che non riesce a portarsela a letto. Che sfigato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |
|