![]() |
Esausta e col mal di testa.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
:consolare:
|
:consolare:
|
Mai stato così lontano dallo star bene
|
Mi sento una persona scialba, per niente interessante, non ho niente da dare agli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Felice.
|
Malissimo, vorrei tanto tirare le cuoia ma lascio che solo il tempo faccia fare tutto... per il resto non ho ovviamente paura di morire anzi...
|
Ricaricata.
|
Lo sconforto torna sempre
|
:perfetto:
|
Sento un dolore emotivo che non so come spiegare... Sento come l'impossibilità di stare veramente vicino agli altri, vicino a qualcuno...
Poi, è tutto contraddittorio, ambivalente: mi sento protesa verso gli altri, desiderosa di un legame, di affetto; al tempo stesso ho paura e scappo, mi costa fatica, ‘ho bisogno’ di stare ‘per conto mio’, mi stanco ed esaurisco dopo poco. |
In balìa degli eventi.
Mi sento impotente e stravolto da ogni minimo cambiamento. Sta roba mi distrugge perché da un lato voglio rompere la monotonia, dall'altro ogni giorno mi sembra tutto nuovo e imprevedibile e mi paralizza. |
Di nuovo di m....
|
In pace
|
Nostalgico
|
Gelata. Non ho voglia di fare il cambio dell'armadio e ho ancora tutti i vestiti estivi XD
|
Non so cosa scrivere non si può spiegare uno stato mentale, comunque ovviamente negativo come da anni a questa parte, vorrei non essere nato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |