![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sto fremendo.
|
Come mi sento dici? Mi chiedi come mi sento? Dov'eri quando ti ho risposto?
Non hai visto, disteso insieme a me, le farfalle volare nel prato? Non hai sentito partire lo sparo appena abbiamo aperto gli occhi e ci siamo guardati increduli? Eravamo vivi. Entrambi. E adesso, chiedimi, come mi sento. |
Mi sento come uno che ha un anno di vita e dovrà rendere conto a chi sta lassù di aver buttato la sua vita.
|
Pesante, ho pulito tutta la casa in un ora per alleggerirmi da un po' di merda, ma niente, nn passa
|
Felice.
|
Normale
|
Mi sento come una delle tante vittime di big pharma e non ci posso fare niente. La puntura al posto dell'abilify che mi faranno non cambia niente sempre composti chimici che ti bruciano corpo e cervello. Andrà meglio nella prossima vita come dico io.
|
Mi sento la solita nullità
|
Prosciugato. Troppa socializzazione in un giorno solo per chi non ci è abituato come me.
|
Come in lutto
|
Felice che la giornata alla fine sia stata fruttuosa e che a breve si concluda. Sono stanca.
|
Malissimo, più fisicamente che mentalmente. Che venga presto il sonno a portarsi via tutto...
|
Errata corrige, a "breve" no. Che palle.
|
Stanco. Cerco di stringere i denti e andare avanti, ma non è facile senza motivazione
|
Artificialmente felice.
|
Indeciso se modificare la mia vecchia PS2 e ricominciare a giocare o lasciar perdere :pensando:
|
Quote:
|
Stanco e arrabbiato.
|
Inutile
|
Molto meglio di stamattina.
Chissà quanto durerà. |