![]() |
|
Noto un po' di nuovi utenti registrati.
Colgo l'occasione per un saluto ed un benvenuto generale :) |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono disgustosa.
|
Cioè, una mia discussione in questo forum ha fatto 37MILA visualizzazioni :o :o :o
|
È ora di cominciare a pianificare la mia fine…
|
Quote:
|
Che bello il silenzio. :arrossire:
|
A volte mi dimentico persino di respirare quando sono troppo concentrato a cercare il modo di sopravvivere... questo la maggior parte delle persone fatica a capirlo, credono sia freddezza e menefreghismo nei loro confronti... quando invece è il solo modo che ho di andare avanti e di tenermi in piedi.
|
Incapacità anche di prendere misure :miodio:
|
Sono proprio pazza.
|
Quote:
|
Prima vi lamentate, piangete e parlate di politici corrotti. Poi non muovete il culo per andare a votare. Bel popolo gli italiani
|
non ho ancora superato al 100% la tranvata che ho preso con "lei" ogni tanto vado sul suo profilo a sbirciare... per non parlare del messaggio che mi ha mandato qualche settimana fa... che tradotto significava "sei ancora arrabbiato con me?" le ho detto quello che lei voleva sentirsi dire...
vederle fare cose che avrei voluto fare io, e che non ho potuto fare per via di certe situazioni che me lo hanno impedito mi fa arrabbiare... |
Cavolo, mi son svegliata tardi e ho mancato l'appuntamento... :testata:
|
E alla fine non ho votato, era importante per me ma una serie di sfortunati eventi ha fatto in modo che non riuscissi ad andare a votare e ora mi sento a disagio con chi ci é andato e ne dice tante (giustamente) a chi non lo ha fatto, non oso immaginare cosa mi dirà la mia amica..
|
Quote:
|
Quote:
Ehehe.. epico notare come in classifica top posters figuri ancora, a mezza classifica, il troll sunshine. Questo la dice lunga su quanto dura e difficile debba essere la vita del bravo troll.. quanti messaggi del cavolo (ma con una certa coerenza) deve inventarsi di sana pianta per conquistare la fiducia dei partecipanti al forum.. per poi poter passare finalmente allo scopo della sua vita, la fase TRE: OPERATION FLAMES!! .. (la mia vera domanda sarebbe : ma chi è che ha così tanta voglia e tempo da buttare in qualcosa di così .... :nonso: non mi viene manco la parola) |
Perchè devo ascoltare la musica vintage del vicino sparata a tutto volume? :moltoarrabbiato:
E se volessi vedermi un film, ascoltare musica, stare in silenzio? :moltoarrabbiato: Lo sapevo che mi sarei pentita di essere tornata alla civiltà. :testata: |
Vorrei contattare un utente (donna)..ma temo sia un fake/troll:pensando:
|
Quote:
|
Sto cercando di capire come agisce l'entropia dentro i buchi neri, è la buona volta che impazzisco seriamente. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |
|