![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ripensare al fatto che non mi sono vissuto l'adolescenza come avrei dovuto mi sta dando alla testa
|
Mi è tornata da poco in mente una serie con delle ragazzine che andavano a cavallo che guardavo tanti anni fa, Saddle Club
|
A me piace anche volendo la temperatura che c’è in questo periodo dell’anno ma comunque è il periodo peggiore per me
|
Complice la giornata bella soleggiata ho camminato tutto il giorno, ci voleva proprio, un vero toccasana per l'umore. Rincasando, sul marciapiede a poca distanza l'uno dall'altro ho incrociato due uomini in sedia a rotelle. A parte la vergogna dei marciapiedi pieni di barriere architettoniche anti-disabile, mi ha ricordato che godere di buona salute non è una cosa scontata, devo ringraziare il cielo di stare bene.
|
Negli ultimi 13 anni non ho fatto un cazzo di buono raga zero
|
Oggi dopo pranzo mi sono addormentato senza volerlo e adesso ho paura che questa notte ci metterò un sacco a prendere sonno.
Odio scombinare i miei ritmi. |
Quote:
|
Le ragazze romane mi sembrano molto alla mano (mi riferisco soprattutto a quelle che vedo su internet, dal vivo chi le vede mai). Pure quel loro modo di parlare un po' "rozzo" me le fa percepire semplici e simpatiche.
|
Io negli ultimi anni (e non voglio nemmeno dire quanti) come cosa concreta ho solo lavorato, e negli ultimi anni con dei problemi anche su questo fronte. Per il resto, come realizzazione personale o vita sociale, sono quasi a zero, e temo che su queste due ultime cose potrei ormai gettare la spugna (in realtà continuerò a provarci a migliorare anche su questo, perché altrimenti potrei farla finita, ma le speranza restano poche).
|
Mi ricordo quando chiesi alla mia terapista una curiosità, cioè come si sarebbe sentita a fare terapia a qualche pazzoide tipo serial killer, omicidi cruenti ecc. Mi rispose in maniera cruda, cioè che sì sarebbe stato interessante a livello professionale, e disse sarebbe diverso che sentire per l'ennesima volta il classico attacco di panico :sarcastico: crudo, come a dire che con gli attacchi di panico si annoia
|
Che profonda tristezza.
|
Quote:
|
Questo pranzo ho fatto parecchia fatica a mangiare perché mi sono venuti in mente i video di nikocado avocado che ho guardato di sfuggita ieri per solo qualche minuto.
Giuro che trovo meno urtanti video gore dove sgozzano e aprono gente a coltellate che quello schifo dei suoi video che non hanno nemmeno limiti di età. Boh, ho una sensibilità particolare… |
In TV sto vedendo Alessandro Borghese impegnato con una sfida fra home restaurant...hanno raccontato che anche persone sole scelgono di partecipare a queste cene, con altri commensali sconosciuti, per conoscere nuove persone.
In effetti l'idea non è sbagliata... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io negli ultimi 3 anni solo lavorato, zero vita sociale come sempre.
|
Incredibile che il marito della mia coordinatrice abbia la mia età, bello, laureato, lavoro importante, sposato con una ragazza stupenda, ora starà a casa con lei a fare una vita da adulto mentre io sono qua nella cameretta al buio come un 14enne....dopo i 25 le vite prendono proprio strade completamente diverse onestamente non mi sento neppure della stessa specie di queste persone
|
Domani lavoro, notte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |
|