![]() |
Re: Siti e app di incontri
No, ma poi uno dei due si stuferà (indovina chi?), senza conoscenza di persona non c'è conoscenza secondo me. Forse una videochiamata potrebbe simulare la realtà, ma penso che sia più ansiogena di un appuntamento.
Dopo uno scambio di messaggi, se non si passa agli step successivi (chiamate telefoniche, audio, foto, video, ecc.) è una condanna al ghosting. Non può reggere una conoscenza fatta di soli messaggi, per quanto profondi, anzi...rischia pure di essere illusoria perché dietro alle parole ci sono persone che hanno un corpo, una voce, un modo di fare che non traspare completamente dalla semplice scrittura. |
Io non mi vergogno a farmi vedere dal vivo, ma mi vergogno per tutti i problemi che poi verrebbero fuori a causa mia, limitazioni eccetera
e quindi evito sabotandomi e facendo di tutto per farmi ghostare (o ghostando io quando necessario) , salvo con persone che sono insistenti e riescono a prendere in mano loro un po le redini del gioco. |
Archi perché usi queste app?
|
Chissà chi era lei
|
complesso edipico a gogo;)
|
Quote:
|
Ma dove?:interrogativo:
|
Io non so cosa darei per avere qualcuna che mi cagasse su qualche app d'incontri...
|
caro.....ho una vita peggiore della tua ma di tanto almeno da quello che scrivi eh...però mi sono fatta un esame di coscienza un pò di introspezione e di esperienze di vita e di schiaffi in faccia fanno maturare,detto da una very fobic..
|
Ma dai su, ragazzi, non è una gara a chi sta peggio, nessuno vince niente.:D
Un/una "very fobic", si mette sempre nella posizione di confrontarsi, più che comparare problemi altrui o sbaglio?:pensando: Spesso qui vedo sempre una rivalità, più che un comprendersi a vicenda. -------- Comunque. Per quel che penso io, ci sono molte paranoie, su cui bisognerebbe lavorare, è facile vedere esternamente, ma nulla dice che ciò che vediamo, sia reale. Penso che se una persona già ci parli, ci sia effettivamente un motivo, se davvero ci fosse altro dietro, di certo non si rivolgerebbe a noi, anzi, tutt'altro. |
Quote:
|
Quote:
Comunque. Io penso sia lo "sfogatoio" legittimo di tutti, ora non mi metto a difendere nessuno o stare dalla parte di qualcuno, sto dalla mia di parte.:nonso: Non ti stavo giudicando, non mi metto qui a guardare la vita altrui e non ho nemmeno citato una parte in cui parlavo di essa.:nonso: Trovami la parte in cui parlo della tua vita. Ho detto che non approvo molto questo andare a fare gara di problemi, tutto qui. Poi ognuno è libero di fare quel che gli pare, ma penso di poter esprimere una mia opinione o no?:riverenza: In sostanza non capisco bene dove vuoi andare a parare... Comunque, chiudo qua già la discussione, sia perché è off-topic, sia perché non riguarda l'utente in questione, per cui non risponderò qui sotto, se non in privato. |
Mi trovo in Croazia, ho il profilo Tinder senza nessuna descrizione e 3 foto mie, e sto facendo diversi match con ragazze che ritengo molto belle. Ma qui credo sia un po' più facile, perché mi sembra che la media estetica maschile qua è più bassa, perciò seppur non essendo sto gran figone qui sto più su in classifica :sisi:
Peccato che avendo la testa che è incapace ad instaurare un dialogo normale neanche mi ci metto a provare a scrivergli, però un po' sto rosicando:piangere:. E poi tra 3-4 giorni mi tocca andare via e il tempo è poco. Però questa è solo una scusa, di tempo per un'uscita ce ne sarebbe a volontà :sisi: |
Quote:
|
ho fatto qualche match su Tinder, ma non riesco minimamente a tenere le conversazioni... :testata:
|
|
Quote:
|
Sará un fake, é imbossibilehehe!1!1
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo come va, ma purtroppo mi sa che nn ciò ancora voglia di conoscere nisciuna, per cui mi applicherò poco e male |
Io fra 36.000 tentativi trovai solo una tipa che voleva offrirsi per del sesso ma era una matta..
|
Quote:
1) spesso, quando si parla di "timido", specie nell'ambito relazionale, si intende una versione molto più "light" di timidezza rispetto a quella diffusa tra l'utenza di questo forum 2) le caratteristiche elencate possono fare diciamo, ben sperare, ma è da ricordare che nulla assicura che non possano esserne richieste delle altre; spesso è il non detto, quello che viene dato per scontato, a essere determinante. Tenendo in mente queste premesse, penso comunque che per alcuni possa valere la pena provare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono curiosohohoho!!!!1111! |
Quote:
|
Mi ha scritto lei per prima scrivendomi: Ciao!
E mo:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una che su un sito di incontri parla già di costruire una famiglia mi mette una certa ansia, ma forse sono ancora troppo giovane per discorsi del genere. In ogni caso non mi piacciono le persone che ostentano la propria presunta cultura, oltre che la posizione economica. |
Quote:
|
Quote:
E poi io sono per le pari opportunità, quindi gli darò la possibilità di imbastire una discussione e di mantenerla viva e vegeta, io mi limiterò a dire qualche cagata monosillabica proprio perchè se no pare troppo brutto! Vediamo pure se è una di quelle che fa finta di prendere l'iniziativa, ma che poi il lavoraccio lo devo fare io. Ma lei non sa che io nn ciò tutta sta voglia, per cui con me casca male! :yes: Se vuole le mie attenzioni deve lavorare sodoohohoh! |
Secondo me così non dai neanche una possibilità alla situazione. Può prendere tutta l'iniziativa che vuoi, ma se mostri 0 interesse è difficile che continui a contattarti:pensando:
|
Quote:
Se uno mi risponde a monosillabi penserei che non gliene importa niente e lascerei perdere. |
Sforzandomi tantissimo ho risposto: Ciao come va?
Gli ho fatto pure una domanda, quindi già sto dimostrando più interesse di lei anche se non ho tutta sto entusiasmo, ma vabbè! Vediamo se me lo fa fenire lei un pò! |
Un paio di settimane fa avevo messo Facebook Dating e hanno ricambiato il cuore giusto un paio di ragazze. Una è sparita subito dopo i saluti iniziali. Mentre l'altra mi ha risposto dopo ore dicendo che non stava guardando il telefono, le ho detto non fa niente, ha mandato una faccina e non le ho scritto più. Comunque non so perché ma ho la nausea a mettere cuori a gente sconosciuta di cui non so un bel niente, non mi viene naturale. Sta di fatto che non mi ha cagato praticamente nessuna tranne queste due eccezioni. Non mi hanno neanche dato l'opportunità di fare sapere loro quanto faccia schifo io e la mia vita:sarcastico: Pensavo che almeno mi rispondessero e poi scoprendo che sono uno scarto umano mi mandassero a cagare, invece niente.
|
Ok, mi ha risposto con un messaggio carino scrivendo il suo nome, piacere di conoscermi e alla fine ha scritto qualcosa che mi ha lasciato perplesso come nella descrizione, alla fine scrive qualcosa che mi fa perplettere.
Mi ha ringraziato per averle scritto e poi gia un emoticon con bacino a cuoricino. Mi sto imparanoiando che sia qualcuno del forum che mi percula:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |