![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Quote:
Quote:
E non mi meraviglio di chi abbia ringraziato questo tuo post. Meno male che tempo fa si inalberava se qualcuno osava accostarlo a certe posizioni politiche^^ Ma sono contento che abbia trovato la forza per esplicitare, sia pure indirettamente, le sue idee: la chiarezza (anche nel male) è il bene. |
Quote:
|
Pongo una domanda al gentile uditorio.
Urlare in pubblico A NOI!, magari con tanto di braccio teso, oppure dire FORZA ISIS! è moralmente considerabile alla stessa stregua? Si sta inneggiando a due formazioni politiche criminali e assassine? Sì, no, e se sì perché sì e se no perché no? (cit.) Possibilmente risposte a tono, se ce la fate non uscitevene con "E allora le foibe"? (cit.). Vale anche un FORZA BR! come termine di paragone, se proprio ci tenete. Thank you in advance |
Quote:
volete vivere sotto un regime dittatoriale? compratevi un'isoletta e tanti saluti (e soprattutto buona elezione) |
Quote:
Quote:
|
Magari con mano alzata????
Ma perchè dov'è la mano alzata? Inneggiare a cosa???? QUì SIGNORI apparte le vostre insinuazioni, c'è solo una cosa CERTA che offende veramente la PACE ed è gravissima, in un forum pubblico, cioè la foto di gente uccisa, una foto che inneggia alla violenza e all'omicidio, postata per fare terrorismo politico quì dentro. VERGOGNATEVI! DOVE SONO I MODERATORI??? |
Quote:
Per me solo un MANIACO può godere su una foto con gente morta!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto continua pure a negare l'evidenza, ti saluto (col braccio abbassato). |
Quote:
|
Quote:
al contrario, esigo di vedere il cadavere del pezzo di merda che ha martoriato il paese e anzi ne farei poster per fabbriche e scuole, in ricordo solenne del giorno in cui ce ne siamo liberati per sempre |
Quote:
Senza andare tanto lontano, c'è l'esempio di Breivik che ha appena fatto il saluto nazista in aula al processo. Sarebbe stato da incriminare anche per apologia di nazismo (con relativo incremento della pena), con una pubblica smerdata dei crimini dell'organizzazione che lui sostiene, alla quale si sarebbe dovuto farlo assistere. Della serie, tu continua a fare le tue cazzate che noi ti facciamo vedere quanto sei coglione. Il problema è che in Italia si fanno le interviste in ginocchio anche agli assassini, figuriamoci smerdarli in pubblico per quello che sono. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Paraculo lo dici a qualcun altro, grazie. (azz, prima fa il martire della moderazione e poi mi insulta con la massima nonchalance: e si chiede pure perché poi lo bannano...) |
Quote:
|
Quote:
In un post, di politica, ho mensionato un saluto che Facevano i Romani, perchè io politicamente, sono per la restaurazione dell'impero Romano. FINE Adesso insinuare che io abbia inneggiato a non so quale regime o chissà cosa, questi sono problemi vostri.............io parlo solo di storia e personaggi storici. RIPETO l'unica certezza è che sono state postate foto per fare TERRORISMO POLITICO quì dentro, giustificando crimini di guerra e omicidi, per me è un' atto doloso e chiedo che vengano subito tolte ai moderatori. Foto di omicidi in un forum pubblico, ma dove si è mai visto.........scherziamo??? |
Quote:
|
Quote:
le minacce di segnalazione mi fanno schiattare dal ridere, manco fossimo membri di un rinomato yacht club che poi tornando all'appunto di dotrue, vorrei capire cosa c'entrano gli animali con i dittatori la confusione mi sa che è altrove, in altre teste vabbè che berlusconi ora è vegetariano.. Quote:
|
E le foibe?????
|
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b2&oe=578A022D
A proposito di chi elogiava la Meloni. (facepalm) 75 % di assenze alle votazioni in Parlamento... Presente solo al 5 % delle votazioni (per votare si al fiscal compact, alla Legge Fornero, al conflitto d'interessi di Berlusconi e a che altro? ) |
Quote:
|
Alla pagina 388, MODERATORI, c'è un'immagine che insulta la pace e mena verso l'omicidio e le barbarie, prego togliete questo scempio in un forum pubblico, non è ammissibile.
GRAZIE |
|
Che schifo ho letto, qui si inneggia al fascismo e lo si esalta pure, non ho davvero parole...
A parte che è reato, poi si inneggia ad un regime che oltre ad aver fatto niente per l'italia (ed è cosa provata, ha fatto solo danni) ha causato centinaia di migliaia di morti e ci ha trascinati in una terribile e sanguinosa guerra al fianco di un pazzoide mandando i poveri soldati italiani completamente disarmati e allo sbando a morire al fronte senza possibilità di salvarsi... Strano che lo dica ma appoggio Winston e pure Justsunrise Io fossi nella moderazione bannerei ci ha inneggiato a quel losco personaggio di nome Mussolini perchè è davvero lo schifo più assoluto. |
Chi avrebbe inneggiato chi?
Scusate, quì si stava parlando di personaggi storici e imperi romani, ad un tratto è uscita fuori una foto che inneggia all'omicidio in un forum pubblico, ci rendiamo conto??? Non conta chi è ritratto nella foto, il probblema è il messaggio che passa e cioè quello di approvazione di omicidi politici e terrorismo politico; QUESTO E' GRAVISSIMO, e non parlare di storia :o |
Quote:
|
non intervengo nella disputa , ma trovo veramente triste postare foto di cadaveri , per giunta vilipesi , il rispetto di fronte alla morte dovrebbe valere per tutti , questa è macelleria messicana come disse Ferruccio Parri un onesto antifascista . Mi rammarico che a distanza di 70 anni si usi ancora un linguaggio da guerra civile da una parte e dall'altra si inneggi al duce ...
che tristezza |
Quote:
SI sta facendo terrorismo politico, con morti di serie A e morti di serie B. Questa è l'unica certezza. |
Comunque se il fascismo avesse vinto la seconda guerra mondiale oggi Mussolini sarebbe visto come Stalin in Russia e considerato il più grande statista della storia italiana e penso pure che probabilmente il fascismo nel tempo sarebbe caduto e oggi saremmo arrivati comunque a una democrazia come è successo nei paesi fascisti che sopravvissero al secondo conflitto mondiale e ai paesi comunisti.
La maggior parte del popolo è apatico alla politica e si vede anche da questo forum dove siamo sempre i soliti quattro gatti a postare in questo topic e quindi tende ad adattarsi a qualsiasi forma di governo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia quanti discorsi del cazzo, non ce la faccio a leggere questa pattumiera
|
Quote:
Come lo conosco beeeeeene questo forum ;) |
Quote:
Poi ci sarebbe da aggiungere che molte democrazie vietano la creazione di partiti fascisti o comunisti, questo non si può negare che è un'azione autoritaria perchè la democrazia dovrebbe dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee altrimenti io posso dire che l'URSS era democratica perchè le elezioni ci stavano, anche se ai partiti non comunisti era proibito di partecipare. |
Abbiamo avuto la conferma di quanto dicevo
Nessuno ha risposto nel merito, ma sono partite accuse di fascio come fosse appunto un derby di calcio Accuse che mi spiace abbiano stavolta colpito un altro utente che poverino ha osato parlare di argomenti storici, e non da tifoso come si conviene in italia Dai lo ripeto io così prendete di mira me e lo lasciate in pace I politici ODIERNI, ci stanno togliendo i diritti, che abbiamo ottenuto anche da quel signore appeso Ma a voi non importa, forse neanche lo sapete cosa stanno facendo ai nostri diritti, vi basta dare del fascio al primo che passa, per senso di appartenenza ad una tifoseria, e poi si può andare a dormire tranquilli. |
Quote:
a mio modo di vedere son discorsi che lasciano il tempo che trovano, oggi la politica in senso stretto è vuota, certi valori o disvalori vanno analizzati in quella che è la cultura di massa stare qui a far la gara tra fascisti e comunisti è più un'esercizio di stampo derbystico sportivo dal gusto un pò retrò u__u |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |