![]() |
Re: Forum Cafè
se ci fossero meno estroversoni non ci sarebbero tutti questi casini :)
|
Quote:
|
Quote:
si beh poi i pacifisti de sinistra non scatenano mai guerre vedi kennedy che ha fatto scoppiare il vietnam e ha tentato di invadere cuba :laugh: |
Quote:
|
magari fossimo come mad max, sarebbe troppo bello :)
|
Il Duomo avrebbero dovuto tirarlo alla Gelmini....no al Berlusca che è un povero vecchietto...:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
si comunque condivido, anke a me fa una pena assurda berlusconi, deve essere di un triste che neanke ce lo immaginiamo. secondo me è depresso...lo sapete ke prende il litio? il berlusca è bipolare. abbiamo un bipolare al governo, lo sapete?! :D e sapete da cosa è causata la bipolarità? E qui la dice lunga su cosa vuole farci fare! |
Quote:
Se così non fosse, con tutti gli scandali che ha fatto avrebbe dovuto ritirarsi dalla politica già da un pezzo....un depresso non può essere così furbo e carismatico come lui..... A me faceva pena perchè si deve avere rispetto per le persone anziane...:rolleyes: |
Quote:
lo diceva anke un presidente degli stati uniti introverso ke mi pare fosse roosvelt, ma non prendetelo come oro colato. "se le persone pensassero prima di agire i tre quarti dei problemi del pianeta sarebbero risolti" |
Quote:
tutte quelle persone al suo livello stanno male, praticamente tutte. ma pensa: senza moglie, pochi affetti, solo nemici. gli amici sono amici per soldi...ke vita di merda. speriamo ke non sia così, almeno lo si può bastonare un po'. fisicamente o no. comunque non sono d'accordo minimamente la sua politica industriale. è un pazzo semplicemente. l'abusivismo edilizio, le morti sul lavoro, lo stress capitalistico, la disgregazione sociale...in fondo sono anke un po' opera sua e direi ke ci sta anke dando dentro non male. peccato ke ai tg non dicano le cose ke non vanno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io aggiungerei anche schizofrenia.. mi ricorda l'imperatore Commodo ne "il Gladiatore".. Ma perchè non mi amano tutti? Per me piglia qualcosa il Berlusca.. |
Quote:
|
mmm dopo tutta st'azione non reggo più i platform :)
|
sta sera la grande boxe (cit.)
|
charles xavier RIP
|
spacco online (cit.)
|
chemmivedo sta sera?