![]() |
Re: Facebook è il male! Si, come no..
Citando un famoso allenatore..."Non è un problema mio"....:mrgreen:
Non mi sento più anormale di chi ha 3500 amici e posta h24 robe da baci perugina.... Cmq non so da quanto l'abbiano introdotta, io me ne accorsi perchè non riuscivo a visualizzare gli amici di alcuni miei amici, così chiesi spiegazioni e mi spiegarono come fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io ieri mi so tolto dalle scatole l'account buono...fancu a facebook
|
Avrete letto l'altro topic, un'altra ragazzina suicidata anche per cyberbullismo, la perseguitavano pure su FB.
|
Quote:
vabbè tu sei un sostenitore dell'anticonformismo ma spesso ci sono situazioni dove non si può uscire dal copione :testata: |
Quote:
|
Onestamente concordo con Maury, chi se ne frega.
Io l'ho usato principalmente per lo scopo cui è stato progettato, cioè rintracciare un amico. Uno dei 4 che quest'anno mi hanno fatto gli auguri. Come socialnetwork fa cagare è ovvio. Ugualmente a tutti quelli che non sono fortemente tematici. Certo non mi aspetto di fare nuove amicizie su facebook. Al massimo può essere un modo per tenersi in contatto con quelle che già hai. Forse può essere un'alternativa economica ai siti d'incontri ma non avendo mai usato nemmeno quelli non mi è mai venuto in mente di sperimentare la cosa. |
Quote:
ma la riservatezza NON è un problema sociale non vederlo così e vedi che il chissenefrega fila liscio come l'olio |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
|
Quote:
Nella foto c'è Che Guevara che si mangia un panino alla porchetta. Per il resto è vuoto e non lo uso mai, ma ogni tanto ricevo una richiesta di amicizia da tipe che vivono in Argentina. :D |
Maury te lo unisco al topic su FB già esistente (oltretutto lo avevi aperto nella sezione sbagliata).
|
Quote:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...&ID_sezione=38 Quote:
|
puoi dire che di notte sei collegato perennemente con la borsa di new york a controllare i tuoi titoli azionari:)
|
boicottiamo fac.book!
andiamo tutti su google+ :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |