![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
L'italia è uno dei paesi con più over 50.
Per dichiarare questo basta affacciarsi ad una finestra e notare che in giro (anche ora con la quarantena) è pieno di gente coi capelli bianchi. L'italia è anche una delle nazioni che genera meno nascite. INPS sa che il sistema pensionistico italiano è pesantissimo e rischia di collassare. Coronavirus eliminerà la generazione degli over 50. Compensazione delle perdite e del crollo delle nascite con l'introduzione degli immigrati. INPS ha comprato COVID-19. Il caso è risolto. Scusatemi il mio Amaro M74 Meini mi sta chiamando. Stavo bene nell' incubatrice. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe una follia riaprire |
Quote:
|
Quote:
|
scandalosa la situazione nei magazzini amazon, ma poi la colpa della diffusione del virus è di chi esce a fare una passeggiata solitaria in campagna, ma per piacere...
https://www.la7.it/piazzapulita/vide...03-2020-314549 la solita ipocrisia del nostro sistema e della società |
Quote:
|
Quote:
E poi con il fantastico welfare che abbiamo in Italia spesso se dei giovani passano del tempo con dei vecchi è per assisterli... |
Quote:
Doublethink at its finest. |
Quote:
|
ma no, ragazze, non litigate.. avete torto entrambe poiché l'essere umano è una merda a prescindere
|
Quote:
Si stanno facendo varie ipotesi, tra cui il fatto che alcuni paesi, tra cui la Cina, dichiarano solo i morti per coronavirus, cioè non fanno rientrare tra le vittime del corona quelli che sono morti con altre patologie pregresse. In Italia invece si inserisce tra le vittime qualsiasi persona morta con coronavirus (che abbia o meno altre patologie). |
Ieri è stato detto “il nostro sistema sanitario prevede una cartella clinica nella quale sono indicati tutte le cause del decesso. In questo periodo epidemico ovviamente controlliamo anche che se i pazienti fossero positivi al coronavirus”
In pratica la categoria dei defunti si aggiunge a calciatori, politici, giornalisti, militari e tutti i privilegiati che “meritano” il tampone. |
io comunque continuo a non capire in quale misura si possa diffondere il contagio se uno passeggia da solo o se ne sta seduto all'aria aperta.. mi va bene tutto, mi va bene che non ci sia un livello di coscienza tale nell'individuo che gli impedisca di starnutire o tossire in faccia al prossimo, ma se io esco di casa per una passeggiata e non salto in braccio a nessuno in che modo potrei contribuire all'estinzione di massa? forse mi sfugge qualcosa?
starei contribuendo? oggi mi sento disitalianizzato dentro |
Quote:
So che fanno multe anche a familiari, che vivono nella stessa casa, che vanno a farsi un giro nel bosco deserto dietro casa, quindi, vedi te. |
Quote:
|
Quote:
per quello i cinesi dicono che anche andare al super è da evitare è un azione ripetuta da tante persone .... ma l essere umano fa solo azioni ripetute , quindi tocca barricarlo in casa. tra l altro correndo uno stressa il corpo che è piu attaccabile da qualsiasi influenza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |