FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato? (https://fobiasociale.com/langolo-del-grassone-cosavete-appena-mangiato-38548/)

zoe666 28-09-2019 15:21

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
quinoa, spinaci, patate al forno e pomodorini olio sale e origano deliziosi

badwolf 28-09-2019 15:22

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
tagliatelle al ragu e bistecca

Wrong 28-09-2019 15:26

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Gnocchi agli spinaci del mio lovvo Rana. Non buonini :/ ma forse sono io

nattydread 28-09-2019 16:03

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
uva, pesca, barretta ai cereali e mirtilli rossi.. vivo praticamente di frutta e cereali, ma non mi farà male? :pensando:

cioè, mattino yogurt bianco con frutta, cereali, semi di chia e frutta secca, mezzogiorno frutta, barretta e frutta secca, di sera un'insalata con uova sode, ravanelli, mais e semi vari.. una volta a settimana pollo e pesce.. annaffio tutto con succo concentrato di ribes nero, tè verde, tisane allo zenzero e camomille.. dai cazzo, so di non arrivare manco a 1600 calorie probabilmente, ma mi sento leggero e scattante come una gazzella..

nattydread 28-09-2019 16:45

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2347813)
Per me la frutta secca e i frutti rossi sono malefici per il didietro. Anche se on line dicono che facciano bene. Non tutti i bdc sono uguali. :sisi:

diciamo che potrebbero incrementare la produzione di gas naturale all'interno del mio intestino, anzi, sicuramente la incrementano.. tutta questa storia della dieta è iniziata proprio per ostacolare l'eccessiva flatulenza, e per le prime settimane ho seguito un regime fodmap, evitando quindi tutti gli alimenti ad alta fermentazione.. in quel periodo ho perso quasi dieci chili, e scoreggiavo molto meno.. ma alla fine ho buttato tutto il lavoro nel cesso perché non ho mai portato a termine il discorso, ovvero il reinserimento degli alimenti ad alta fermentazione nella dieta prendendo nota di eventuali effetti sul mio stomaco.. quindi non ho idea di cosa fermenti maggiormente e cosa meno, ma almeno i dolori e crampetti vari sono spariti, probabilmente perché ho comunque ridotto il consumo in generale. e azzerato gli alcolici.

reinserimento graduale, secondo la famiglia di appartenenza

Blue Sky 28-09-2019 20:56

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Fiorentina (cioè il taglio di filetto e controfiletto) di scottona, con spinaci (gli spinaci non erano per niente buoni, non so se erano loro o se sono io che ho sbagliato a sbollentarli e cuocerli troppo). La carne buona ma sono stato come sempre troppo al sangue, ho sempre fretta di toglierla dalla griglia. Mi è venuta cotta giusta solo la parte del filetto.

Poi due diversi purè, uno di patate e zucca, e l'altro di sedano rapa, venuti bene e mooolto piacevoli.

Baby Lemonade 29-09-2019 08:40

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
- tisana al tarassaco e ortica
- 200 ml di latte di soia con due cucchiai di crusca e due cucchiai e mezzo di muesli alla frutta.

Sembra triste ma non lo è. :/

Blue Sky 29-09-2019 20:09

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Oggi a pranzo ho mangiato un meraviglioso ragù di coniglio, fatto da mio padre. Con tagliatelle fatte in casa.

Stasera invece uno dei miei classici, seppie, piselli e cipolla. Poi, prosegue la mia temporanea esigenza di cucinare cibi-pappette, quindi ho fatto e mangiato un purè di cavolfiore e patate, e poi una zucca ben spappolata.

Blue Sky 30-09-2019 21:28

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Pasta (fusilloni) con tonno, fagioli cannellini, e cipolla, con rosmarino tritato. (Peperoncino sale pepe).
Piatto completamente "da dispensa", tutte cose in scatola o basilari, velocissimo da fare (non avevo tempo e voglia di cucinare) e di sicura resa. Consigliatissimo, economico e facile.

~~~ 30-09-2019 21:42

Sto diventando un udon umano.

varykino 30-09-2019 22:11

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
farfalle al pesto fatte in casa e hummus fatto da mia sorella ... da paura l hummus , che io pensavo fosse il muschio sulle rocce :sisi:

badwolf 01-10-2019 12:51

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Pasta al forno con besciamella pancetta e funghi

badwolf 02-10-2019 14:08

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
ho finito la pizza che avevo

varykino 02-10-2019 14:10

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
una pesca :D

badwolf 02-10-2019 14:11

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2349877)
una pesca :D

:pensando:




La faina ti ha portato via tutte le galline ???

varykino 02-10-2019 14:12

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2349879)
:pensando:




La faina ti ha portato via tutte le galline ???

si ripiego sui frutteti :D

badwolf 02-10-2019 14:13

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2349880)
si ripiego sui frutteti :D


:consolare:

Blue Sky 02-10-2019 15:19

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Anch'io zuppa di pesce, con totano, filetti di aringa, e di sardina (questi erano in scatola).

varykino 03-10-2019 08:52

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
poi ieri l ho assaggiato il cavallo siberiano :sisi:

eh ma l abbiam buttato dopo ahhahah , era troppo grasso e poi aveva un sapore forte .... ma piu che altro l abbiam buttato per il grasso .... praticamente era un barattolo con sta carne di cavallo fatta tipo ragu in un sugo e il tutto era tenuto insieme da una gelatina di grasso , da scaldare e magnà .... cmq era meglio il salame d'orso senza dubbio :D

badwolf 03-10-2019 09:00

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
ma non eri diventato fruttariano ???


e invece continui a azzanare specie rare :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.