![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Presente...
|
Sono qui, anche oggi... :miodio:
|
sarei dovuto uscire, uno dei miei due amici non può...
non mi dispiace farmi vedere triste insieme alla mia ragazza...non mi invoglia... |
Ed eccomi qua!! :applauso:
|
Ascolto un bellissimo concerto! Mi è spuntato un brufolo fastidiosissimo sulla guancia sinistra vicino al labbro superiore, però da lontano sembra un neo e mi fa turboaristocratica. °_°
|
Quote:
|
Quote:
Ho delegato il mio esercito di scimmie °_° |
Eccccccollllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa a guardarsi l'ennesima replica di "Ma come ti vesti"
Tristezza infinita :moltoarrabbiato: |
Nulla di originale da scrivere
|
Quote:
|
Di molte parole Raskolnikov stasera :mrgreen:
Presente anche io stasera ma domani mattina sveglia presto vado a fare un giro sul pian del cansiglio con un amico e sua moglie.... |
:ciao:...:(....:piangere:
|
oggi sono uscito cn il miglior amico,ma ovviamente alle 10 e mezza gia stavo a casa....addirittura alcuni l'hanno insultato.comunque mi sento su una buona via e spero di cambiare.
|
Okay, il sabato sera tecnicamente è finito :applauso:
Comunque c'ero |
Quote:
a parte ciò poi non è il massimo ritrovarsi da soli in mezzo agli altri che sono tutti in compagnia (ad esempio sedersi da soli in un tavolo di un pub mentre negli altri tavoli ci sono amici che stanno in compagnia), faresti la figura del povero sfigato :miodio: |
cmq oggi sono uscito con un mio amico, non abbiamo fatto tardi (alle 23 ci siamo già congedati) ma è stata una serata piacevole
|
Stasera purtroppo ho un battesimo e dovrò vedere gente inutile e che non ho voglia di vedere :moltoarrabbiato:
|
anche stasera dovrei uscire, o almeno rimanere a casa in compagnia. Periodo estroverso:interrogativo:
|
si, studierò stasera
credo |
Nessuno potrà mai battere il mio record di reclusione il sabato sera! :occhiali:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |