![]() |
|
nuvoloso anche oggi...mah
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Speriamo pochi! |
Ho bisogno di un tranquillante
|
Negli ultimi 2 anni la pandemia mi stava rendendo una persona troppo "adulta" mentalmente, i miei timidi tentativi di interessarmi alla politica sono ormai andati in fumo.
Ora il mio cervello sta piano piano tornando di nuovo all'adolescenza, essere una persona matura e adulta non fa per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia che maleducate le cassiere dell'eurospin della mia città, acide più di così non si può...
|
Credo di aver fatto un pasticcio al lavoro voglio morire
|
Stavo pensando di comprare una polaroid, ma cosa c'è di bello da fotografare oggi giorno?
|
Quote:
|
contentissima per le tante nomination a everything, everywhere, all at once.
Spero nel miglior film, migliore attrice e migliore attrice non protagonista (nulla togliere a jamie lee curtis, spero fìvinca la figlia della protagonista, bravissima ), miglior montaggio e migliori costumi ( le cose per me più papabili ). |
Quote:
Fossi andato o volessi e potessi andare ora in Islanda con il costo di una notte in un albergo "low cost" ci si prende un sacco a pelo così caldo da poter affrontare le inevitabili notti all'aperto dato quello che costa la vita lì. Se si ha denaro si possono fare ottimi viaggi da soli senza organizzare niente. Oppure a costi minori, ma tocca organizzare e non sempre si è in grado. Io per esempio lo sono in scarsissima misura. |
Non so perché ma oggi mi sono ricordato all'improvviso che da piccolo guardavo un programma su rai gulp che si chiamava Tracy e Polpetta, che ricordi!
|
Quote:
Mi ero pure preso una mezza cotta per Tracy ahah |
L'astinenza da ossicodone stavolta la percepisco chiaramente, l'altra volta che l'ho sperimentata era una sensazione talmente leggera e fumosa che è come se non l'avessi avuta. C'è da dire che stavolta mi sono mangiato 3 scatolette di fila e non 2. Ho un lieve e vago senso di malessere fisico, freddo e stanchezza. Ho schiacciato un pisolino di un'oretta (io di pomeriggio da sano non riuscirei mai e poi mai a dormire) e avrei volentieri continuato ma mia madre è venuta a fracassarmi la minchia, dicendo che poi non avrei dormito la notte. Stavo meglio sotto le coperte, era un luogo più caldo, adesso ho continui brividi di freddo.
|
Quote:
|
Mi sono appena ricordata di alcuni amici che quando andavamo a mangiare insieme con la comitiva facevano impazzire i camerieri. Chiedevano modifiche assurde su ogni piatto, mandavano le cose indietro per motivi futili, erano veramente fastidiosi e le loro pretese assurde mettevano in imbarazzo tutti, non solo me. Io ovunque mi trovi cerco il più possibile di rendere le cose semplici agli altri. Poi quando ho fatto il tirocinio in ufficio la mia collega doveva contattare varie persone e aveva bisogno di vari dati personali. Bene, diceva che * nessuno * si era degnato di darle tutti i dati nello stesso momento, doveva inseguirli, chiamarli cento volte. Io il mio codice fiscale ormai lo so a memoria, proprio perché le prime volte che mi è servito non lo ricordavo, e mi sono dispiaciuta e imbarazzata perché ho fatto perdere tempo a chi me lo stava chiedendo, quindi alla fine l'ho imparato XD Una volta sono andata in un negozio di mobili perché dovevo comprare delle cose per la mia stanza, avevo già studiato il catalogo, sapevo già quali modelli erano compatibili con la mia stanza e quali no, la signorina del negozio mi ha detto "nessuno viene in negozio sapendo già cosa gli serve" :D Quindi mi sa che sono io ad essere troppo precisina, me lo hanno fatto notare molte volte che io faccio caso a dettagli che per altri non esistono :D Molte persone sono abituate ad "improvvisare", invece io ho bisogno di "analizzare" e organizzare le cose molto di più, altrimenti sento che mi manca qualcosa.
|
La mia gatta è una furbetta, stamattina ero a letto, mi è saltata sul petto e per non farsi spostare ha fatto finta di addormentarsi immediatamente :miodio:
|
Se non spezzassi i compiti ansiogeni in più sottocompiti da fare distribuiti in più giornate probabilmente non riuscirei a combinare niente. Invidio le persone che non hanno questi problemi, che quando decidono di fare una cosa riescono a farla e basta, senza dover prima metabolizzare l'idea in un lungo arco di tempo come invece sono costretto a fare io.
|
Io voglio un ansiolitico!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |
|