![]() |
|
Sto in fila in farmacia e uno davanti a me ha lasciato una scia di puzza di sudore di ascelle.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Non pensavo che Libero e Virgilio esistessero ancora
|
Io ho dovuto aggiornare l'applicazione di Libero perché era diventata obsoleta. Non mi ero accorto di nulla, se non leggevo qua neanche andavo a controllare :D
|
Quote:
|
Perché stata chiusa la mia discussione? Dai perfavore, ho bisogno di parlare con qualcuno di questo problema... se era per l'ottenimento dei farmaci (ho visto che è stato cancellato il mio post) giuro che non lo dico a nessuno, ma riapritelo, vi prego
|
Qualcuno sa dirmi se e come dovrei contattare la moderazione in questi casi? Perfavore, è importante
|
Quote:
|
Cazzarola.... han chiuso Piazza maggiore perchè stanno girando il nuovo film di Bellocchio (in costume), e hanno soppresso gli autobus...cazzooo!
|
Che belle jurnata oggi, non me l'aspettavo...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Magari ragà, potremmo fare soldi con le cariole, tra l'altro questa è sparita...quando si tratta di tirare fuori i soldi spariscono tutti.
|
come sono inutile e brutta, questa è la risposta del perché non mi ha mai voluto nessuno
|
|
"Si innamorano ma poi non sono capaci di amare e provare amore".
Chissà se esiste una cura/terapia per gli anaffettivi. |
Quote:
Quote:
|
C'è una ragazza proprio carina e alla mano, ma non so se farmi avanti, sono condizionato anche dalla mia condizione sociale e lavorativa.
Cercare ragazze così essendo a zero o quasi è come cercare lavoro senza esperienza sul curriculum. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |
|