![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
oggi è martedì. ho comprato altri libri. :piangere::testata:
|
Quote:
|
Quanti scienziati schiavi del sistema qua sopra...
|
|
prosopagnosia associativa
|
Quote:
|
Quote:
|
Era uscito il sole ma è di nuovo nuvoloso.
Stamane la cassiera del Conad molto carina e sempre gentile con me aveva l'alito cattivo, vabbè. |
La mail di libero è down da più di 24 ore. Ma si può? [emoji34]
|
Ho freddo. Dopo un minuto ho caldo.
Poi di nuovo freddo. Ho le orecchie gelate ma i piedi sudati. Insomma per metà sono già morto. |
Quote:
|
Quote:
|
sono un coglione, ieri sera preso dal nervoso ho sferrato un pugno fortissimo al muro, tanto che lo hanno sentito i miei al piano di sotto.
Ho avuto paura di essermi sfasciato tutto perché la mano mi faceva malissimo e per rincarare poi i miei sono corsi di sopra e saputo il perché del botto si sono messi ad imprecare malamente. Che gioia queste giornate. |
Penso che alla fine nessuno vuole veramente che le cose siano uguali per tutti, salvo poi lamentarsi che non lo sono, che è tutto "ingiusto".
|
Quote:
|
A volte sento dire frasi tipo non so se è amicizia o qualcosa in più , ma cosa c’è di più dell’amicizia mi chiedo ? Per me nulla ma per la maggior parte delle persone evidentemente non è così , o forse sono cose che si dicono così per abitudine
|
Quote:
|
Quando torno nella strada dove sono cresciuto sembra che vedano un fantasma,non sarò l'uomo più affabile del mondo,ma sembrano vedano Ivan lendl,essere cresciuto in una regione di estroversi e stato penalizzante per tanto tempo ma ora è tempo di ricominciare dovunque esso sia.
|
Quote:
fortuna che a parte il codice amazon che mi serve per ritirare un pacco non attendo altro di urgente, ma davvero così tanto se uno la usa per lavoro è una tragedia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |
|