![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono stanco di vivere.
Spero che l'anno prossimo sia l'ultimo e finisca questa tortura senza sbocchi. |
Fuori dalle regole della realtà circostante. Non so dire se sia un bene o un male, dipende dai momenti.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Oggi sto benissimo, ho davanti a me 4 giorni di ferie, sono molto contento. Per 4 giorni niente più stress, non dovrò più vedere le brutte facce dei colleghi ne sentire i loro stupidi discorsi. Come vorrei non dover più lavorare. O al massimo lavorare da casa senza alcun contatto umano.
Quote:
|
Non considerato
|
Mi sento “depressa”...
Mi sembra che stare su internet mi renda ancora più infelice ma tanto non so dove mettermi Sto male e non riesco a fare niente, riesco solo a pensare al malessere e continuare a leggere il forum compulsivamente Mi sento stanca provo rabbia, inquietudine e frustrazione |
Stanco, non sono abituato a stare tutti i giorni fuori casa (e forse non lo sarò mai:nonso:).
|
Quote:
Passo periodi alternando tra lo sbattere la testa contro il muro ad altri in cui non faccio che aggiornare la pagina, senza motivo, tanto non ho niente da scrivere o comunicare e nessuno a cui nemmeno poter esprimere un pensiero personale. E ci si ritrova a leggere compulsivamente (o a scrivere qualcosa di inutile tipo questo messaggio) proprio perché non si ha "un posto dove mettersi".. e tutto ciò fa sentire e stare sempre peggio. Mi dispiace. Provo le stesse brutte sensazioni, penso di capirle anche troppo bene . ( il tuo è l'unico post di tanti letti in cui mi "riconosco") |
tanta paura
|
Una voce nella mia testa urla perdente
|
Quote:
|
Sola. Di merda.
|
Male, malissimo, dopo una giornata ad essere serena, quasi euforica.
Perché sono una stronza, sempre convinta di essere impermeabile a tutto e poi ci rimango di merda, come sempre. E di conseguenza mi ci comporto anche, di merda. Mi sento la morte nel cuore e vorrei solo farmi male, tanto male, fino a non sentire più il dolore che ho dentro. |
Quote:
|
Quote:
grazie.. |
mi prendo un botto di farmaci così mi sveglio domani e fanculo a sto giorno
meglio di no....perchè domani sarà la stessa cosa però si dai.....tanto domani sarà la stessa cosa però no però si ecc ecc ecc ecc |
Stanco e scazzato.
|
Ho mal di pancia e mi son svegliata male.
|
Oggi leggermente meglio senza alcun motivo, dato che è stata l'ennesima giornata a casa
|
Dopo la giornata di ieri distrutta. Mi sento come Lady Gaga all'inizio di Paparazzi
|
non ci capisco più un caiser
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |