![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma non saprai mai cosè veramente il vino se almeno una volta nella vita non assaggi il famoso Clintòn, credo non esista un vino dalla corposità più piena e soddisfacente, forse simile persino all'altrettanto famoso e mitologico vino di Troia... :brindis: |
Quote:
Se non si è capito sto mangiando meloni di continuo, i meloni alimentari non sono per fortuna come meloni capo di governo:D Lost il vivaista ti ha tradito, però è vero che generalmente il liscio è più di pregio e costoso, quindi mi sa che ci ha rimesso lui, fai sapere poi come sono. |
Sto entrando in un brutto giro mi sa.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Essu è tutta acqua, mica sono croissant alla crema pandistelle... Al massimo pisci di più, ma non sul lavandino eh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beati voi,a me sembra che il tempo non passa mai :pensando:
|
Quote:
Tra l'altro non sono invecchiato neanche fisicamente, molti mi danno ancora del 18enne quando mi vedono in viso. Però il tempo passa... |
Quote:
Oddio quest'anno di lavoro ahimé e volato , ma in genere non ne ho più problemi col passare del tempo. Ci sono cose che naturalmente peggioreranno andando avanti con la vita e quello non mi piace, nessuna complicazione può piacere, ma non ho rimpianti, non sento di aver mai sprecato tempo, e per varie ragioni ringrazio che certe età siano archiviate e che il tempo se le sia portate via. Lo posso ripetere? Si ci sta quindi ripetiamo insieme ragazze: "Ho una sola ruga. E ci sono seduta sopra". Cit. (Non è vero, ne ho altre, ma se non te le caghi loro non ti disturbano, sono del tutto innocue, le rughe inizi ad averle quando ci fai caso e te ne fai un problema, in base a ciò posso quindi dire che non ne ho. ) |
Quote:
Per scendere e salire 3 piani di scale è stato un dramma :piangere: |
:pensando: Devo assolutamente costruire la macchina del tempo, mi serve una delorean, ma forse va bene anche una fiat punto :pensando: il trattore meglio di no, troppo lento
|
Quote:
Io vorrei andare avanti a sbirciare. Oppure indietro ma in posti ben specifici: in tutti i luoghi di crimini irrisolti o rimasti dubbi, per vedere chi era il colpevole, documentare il tutto e fare giustizia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cazzo non si può spegnere un secondo il ventilatore...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di aver esagerato con caffè e thè freddo. Ho lo stomaco sottosopra
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi da quando lavoro in ufficio i problemi sono peggiorati: pasti irregolari, afa/codizionatori , stress E prima manco andavo in ferie. Adesso come il solito mi imbottisco di proboiotici sperando di star bene per i primi da agosto. |
Quote:
L'ansia ci mette lo zampino, il caldo e l'ac hanno completato l'opera. Ok, niente caffeina/teina per qualche giorno e vediamo un po' Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Oggi mi sono nutrito esclusivamente di merendine e gelati, lol.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo diverso tempo a secco domani mi vado a divertire...una bella donna sposata
|
Sto guardando noos su rai uno condotto da alberto angela, stanno trasmettendo un programma sui robot. Dai che tra poco potremo avere la compagna umanoide pronta a soddisfare tutte le nostre esigenze :D
|
i narcisisti non hanno senso della vergogna
|
È passata solo mezz'ora in ufficio e già mi sono spaccato le palle.
Viva lo smart-working sempre! |
Quote:
Non parlo di tutti i narcisisti, non li conosco tutti, parlo di chi dico io, mi hanno scassato la minchia. No quote |
Mi sollazza l'espressione "deiezioni verbali"
|
Si è appena sentita una frenata qua fuori con scambio di insulti e bestemmie tra due leoni da volante, sicuramente non erano fobici al volante.
Adesso ognuno dei due andrà a raccontare nei social e al bar di avergliele cantate ad uno stronzo incapace al volante |
Non è possibile essere bloccati a lavoro sempre dai soliti idioti che non sanno fare il proprio lavoro, e dalla lentezza da parte loro nel rispondere.
Sarà una giornata difficilissima... |
Quote:
|
è bene ricordare che quando si fa un nuovo contratto di luce e/o gas si ricomincia ad essere bersagliati da telemarketing. Oggi me ne saranno arrivate 5 di chiamate, in altri periodi me ne arriva una ogni 3 giorni.
Il bello è che non posso mettere manco filtri particolari per il momento in quanto son sempre in attesa di chiamate di corrieri, cazzi e mazzi per via del trasloco:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |