FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

bukowskiii 22-01-2023 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2802951)
Ho preso troppo ossicodone, sento un prurito fastidiosissimo ovunque e ho mal di testa, però il malumore non c'è, ma non so se sia merito dell'oxy. Sicuramente meglio stare così che come stavo prima, quel malumore era una tortura.
Oggi sono stato leggermente fatto tutta la giornata, ma non ha aiutato quasi per un cazzo, forse l'unico modo per togliermi il cruccio è strafarmi tanto da stare male fisicamente ma almeno il dolore di spirito se ne va. In questi giorni devo fare un po' di sperimentazioni.

Me ne vendi un pò?

Angus 22-01-2023 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2802963)
Non mi avrebbe creato problemi la cosa anche se io non sono asessuale, avrei provveduto da me mentre lui mi parlava di mostri. :D

Non sono asessuale, ma questa cosa è talmente bella che ci farei un pensiero :D

Itachi 22-01-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2802962)
Me ne vendi un pò?

Ti potrei inviare il metodo per averne quanto ne vuoi a basso prezzo… scherzo ovviamente lel, poi ti avrei sulla coscienza. Io lo posso usare senza effetti collaterali perché riesco a smettere quando voglio, non riesce a darmi quasi nessuna euforia sfortunatamente, e grazie a dio.

bukowskiii 22-01-2023 22:28

Offro 20 € a pastiglia

Hor 22-01-2023 22:44

Ho spedito la mail importante e poi ho letto delle cose su internet che mi hanno tirato su di morale. Ora posso cenare e dormire.

Ezp97 22-01-2023 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2802698)
Spero fosse l'ultimo della fila...

No stava prelevando, sembrava un tuono...

Itachi 22-01-2023 22:58

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2802975)
Offro 20 € a pastiglia

Con 20 euro io me ne prendo 60 di pastiglie :D spara pure più basso se vuoi :D

Dark97 22-01-2023 23:19

Fa' un certo effetto vedere i filtri delle sigarette macchiati di sangue...colpa di questo freddo, ho le labbra screpolate.
Fuori ci sono zero gradi...

Vespa1976 23-01-2023 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2802388)
Vedo i veri runner tutte le mattine, mentre con le loro tutine aderenti sfrecciano a lato dei portici di piazza maggiore alla 8 meno un quarto.... con 4 gradi, mentre io sto col piumino in vera oca a morire di freddo. 😮

Io oggi ho corso ma alle ore 12.30
L'orario migliore d'inverno quando fa freddo...

Vespa1976 23-01-2023 00:26

Sto raccogliendo quanto seminato... ovvero solitudine.
Evidentemente è giusto così...se non sai amare gli altri, ne te stesso, questo è l'unico destino possibile...morire solo e dimenticato da tutti.

euridice_ 23-01-2023 00:27

Non mi sento proprio bene, vorrei fosse tutto un brutto sogno.. poi ultimamente tutto il malessere lo sento alla sera, che mi schiaccia il petto e non mi lascia in pace

Vespa1976 23-01-2023 00:36

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2803004)
Non mi sento proprio bene, vorrei fosse tutto un brutto sogno.. poi ultimamente tutto il malessere lo sento alla sera, che mi schiaccia il petto e non mi lascia in pace

La sera è il nostro momento più doloroso della giornata...hai tempo per pensare, riflettere e renderti conto di quanto è dura vivere così...

Ezp97 23-01-2023 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2802989)
Fa' un certo effetto vedere i filtri delle sigarette macchiati di sangue...colpa di questo freddo, ho le labbra screpolate.
Fuori ci sono zero gradi...

Non fumare! Cerca di smettere adesso che sei ragazzo ancora.
Vedo gente di 40 anni già che si è rovinata con le sigarette, si vedono i risultati del fumare da giovani, su pelle e denti.

insiemealvento 23-01-2023 00:43

quando non esisteva il web alcune tipi di persone si sentivano più sole di ora perché non potevano frequentare, fosse anche solo come lettori silenti, nemmeno un forum come questo?

vikingo 23-01-2023 01:05

Il fumo è un vizio che non ho mai compreso,in donne uomini,mai trovata una logica un senso...

Vespa1976 23-01-2023 01:15

Quote:

Originariamente inviata da insiemealvento (Messaggio 2803011)
quando non esisteva il web alcune tipi di persone si sentivano più sole di ora perché non potevano frequentare, fosse anche solo come lettori silenti, nemmeno un forum come questo?

La sofferenza è la medesima, con il web o senza.
La differenza è solo che ora hai modo di sfogarti online, dando voce ai tuoi pensieri e magari condividendoli con qualcuno...ma è una magra consolazione che non può in alcun modo sopperire al contatto umano.

vikingo 23-01-2023 01:29

Che ci siano più donne come Marta in giro per il mondo,una fobica audace,un plauso a questa ragazza ci penso da ieri complimenti per laudacia

whatever83 23-01-2023 02:45

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2802764)
Io dopo il diploma ho sognato tante volte di stare ancora facendo le scuole superiori. Forse il sogno più ricorrente che ho fatto.

Idem.

Itachi 23-01-2023 02:53

Per aiutare contro il malumore stamattina mi sono bevuto 4 caffè, e adesso si che lo noto, sono 4 ore che sto nel letto a rigirarmi senza riuscire a prendere sonno. Avrei preso uno xanax ma mia madre dorme in camera mia da 3 giorni perché ha litigato con mio padre, era andata in bagno mezz’ora fa ma a quel punto mi sentivo rilassato e assonnato e credevo non ce ne fosse più bisogno, mi sbagliavo. Adesso mi tocca rischiarmela e prenderlo con mia madre in camera con me, che mi sono rotto le scatole di stare sveglio.

Itachi 23-01-2023 02:58

Azzo, mentre aprivo la cassetta sospiro di mia madre :o enniente, mi tocca dormire senza xanax…spero di fare almeno 4 ore di sonno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.