![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Offro 20 € a pastiglia
|
Ho spedito la mail importante e poi ho letto delle cose su internet che mi hanno tirato su di morale. Ora posso cenare e dormire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Fa' un certo effetto vedere i filtri delle sigarette macchiati di sangue...colpa di questo freddo, ho le labbra screpolate.
Fuori ci sono zero gradi... |
Quote:
L'orario migliore d'inverno quando fa freddo... |
Sto raccogliendo quanto seminato... ovvero solitudine.
Evidentemente è giusto così...se non sai amare gli altri, ne te stesso, questo è l'unico destino possibile...morire solo e dimenticato da tutti. |
Non mi sento proprio bene, vorrei fosse tutto un brutto sogno.. poi ultimamente tutto il malessere lo sento alla sera, che mi schiaccia il petto e non mi lascia in pace
|
Quote:
|
Quote:
Vedo gente di 40 anni già che si è rovinata con le sigarette, si vedono i risultati del fumare da giovani, su pelle e denti. |
quando non esisteva il web alcune tipi di persone si sentivano più sole di ora perché non potevano frequentare, fosse anche solo come lettori silenti, nemmeno un forum come questo?
|
Il fumo è un vizio che non ho mai compreso,in donne uomini,mai trovata una logica un senso...
|
Quote:
La differenza è solo che ora hai modo di sfogarti online, dando voce ai tuoi pensieri e magari condividendoli con qualcuno...ma è una magra consolazione che non può in alcun modo sopperire al contatto umano. |
Che ci siano più donne come Marta in giro per il mondo,una fobica audace,un plauso a questa ragazza ci penso da ieri complimenti per laudacia
|
Quote:
|
Per aiutare contro il malumore stamattina mi sono bevuto 4 caffè, e adesso si che lo noto, sono 4 ore che sto nel letto a rigirarmi senza riuscire a prendere sonno. Avrei preso uno xanax ma mia madre dorme in camera mia da 3 giorni perché ha litigato con mio padre, era andata in bagno mezz’ora fa ma a quel punto mi sentivo rilassato e assonnato e credevo non ce ne fosse più bisogno, mi sbagliavo. Adesso mi tocca rischiarmela e prenderlo con mia madre in camera con me, che mi sono rotto le scatole di stare sveglio.
|
Azzo, mentre aprivo la cassetta sospiro di mia madre :o enniente, mi tocca dormire senza xanax…spero di fare almeno 4 ore di sonno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |
|