![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Finito i ringrazia |
Ogni tanto immagino di poter tornare indietro nel tempo e ricominciare da capo le superiori o addirittura le medie...
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi giornata molto dura per il mio umore
|
Io vorrei non essere mai nato, altroché superiori o medie.
|
Entro questa sera mi sono prefissato di rispondere alla mail per il nuovo lavoro che mi è arrivata sabato mattina. Sento poca ansia, ma un sottofondo di spinta ad evitare c'è sempre e so che quando comincerò a compilare la risposta l'ansia schizzerà in alto e anche la voglia di lasciar perdere. Devo semplicemente dirmi che è un'occasione troppo grossa per lasciarmela scappare, e soprattutto che attualmente non sono nelle condizioni di lasciarmi scappare ogni opportunità in più di guadagno, non importa quanta ansia comporti.
|
Quote:
|
Solita domenica da cappio.
E domani e martedì giornate insofferenti.. Spero sempre nel venerdì (o giovedì a volte). Che esistenza l'esistenza umana, 6 giorni su 7 da incubo per viverne uno buono. |
Quote:
|
Domani è lunedì...
Blah blah blah, patapim patapum patapam... 😤 |
Quote:
|
Io Arthur Schopenhauer, misantropo e amante degli animali.
|
Lovecraft, anche stando a come probabilmente andò (male) il suo matrimonio, era con ogni probabilità asessuale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso troppo ossicodone, sento un prurito fastidiosissimo ovunque e ho mal di testa, però il malumore non c'è, ma non so se sia merito dell'oxy. Sicuramente meglio stare così che come stavo prima, quel malumore era una tortura.
Oggi sono stato leggermente fatto tutta la giornata, ma non ha aiutato quasi per un cazzo, forse l'unico modo per togliermi il cruccio è strafarmi tanto da stare male fisicamente ma almeno il dolore di spirito se ne va. In questi giorni devo fare un po' di sperimentazioni. |
Sono riuscito ad osservare saturno al telescopio si vedeva anche l'anello però mi sono congelato per stasera sono soddisfatto
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |
|