![]() |
Re: Forum Cafè
Io non me ne dolgo comunque, ci sarà occasione di riparlarne, magari nei topic di qualcun altro (tanto non si parla d'altro :D).
|
Quote:
|
Quote:
|
Già che ci siamo sul tema della sensibilizzazione culturale su cui si può intervenire per eliminare stereotipi e pregiudizi di cui parlavi nel tuo ultimo intervento, avrei voluto aggiungere che dovrebbero riguardare non solo i rapporti tra i generi, ma anche, non meno importante, quelli riguardanti l'introversione. :cool:
|
Stasera il forum è spento. Chi apre la discussione "Come e da chi si dovrebbe sviluppare la prima mossa in un rapporto a due"? :D
|
"Potete consultare il programma della serata a pagina 777 di televideo. Ehm.. cioè.. di fobiasociale.com"
(non sono l'unico così vecchio da ricordarsi dell'esistenza del televideo, vero?) |
Quote:
Ma c'è ancora, no? :cool: |
Quote:
Sto sparando cavolate per smuovere l'apatia che aleggia stasera nel forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece c'è molto da aggiungere qui :cool: http://www.fobiasociale.com/the-divine-wall-19720/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dobbiamo trovare una cosa sulla quale non andiamo d'accordo. Anzi, io propongo di parlare di come ci siano una quarantina di utenti online e noi due siamo gli unici a rendere attivo il forum al momento :yes: Ma stanno tutti a broccolare nella chat? |
Quote:
|
Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
|
Qualcuno di voi ha visto il film Dottor Morte con Al Pacino?
|
Anche sabato sera il forum era abbastanza vuoto... Eravate tutti fuori a fare gli estroversi! :tt2:
|
cucù............................... :D
|
Quote:
|
Consiglio di seguire lo speciale su Vecchioni e Gaber su Raidue...soprattutto ad Architeuthis :cool:
In alternativa, SuperQuark su Raiuno o Io speriamo che me la cavo su La7. Saluti dal vostro signorino buonasera :D |
Quote:
|
Quote:
:D:D |
cucù fobicotti :D
|
Missim -__-
|
Questa sera ottimo documentario sulla vita quotidiana al tempo del fascismo su Raitre. Per la serie, se lo conosci lo eviti (cit.) :cool:
|
Quote:
|
Quote:
:ban: |
la pagina principale del forum è satura di messaggi di benvenuto :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quando ho visto l'elenco ho pensato che il forum avesse indetto un OpenDay rivolto a tutti gli aspiranti introversi - sociofobici d'Italia... :D |
Mi preoccupa la occhio-mania che si sta insinuando nel forum...
|
Quote:
|
Quote:
|
No, grazie, non mi aggrego, i miei bellissimi occhi li tengo per me. :laugh:
|
Oggi consigli-osservazioni di un amico: Guarda che così non ciuli (tra le righe)+Capelli senza personalità (sic!)+"Eh, io piaccio, mi han fatto capire che..." (ma sì, lo sapevo già, sei estro e curi l'esteriorità....). Certe volte mi sembra di dover recitare la parte dello sconsolato per il fatto che non combino. E che la strada verso quelle cose là sia una salita piena di ingombri, anche sciocchi e discutibili.
|
Dovresti fargli notare che non si è mai vista una donna saltare addosso ad un uomo solo perché aveva una certa pettinatura.
|
Quote:
|
Quote:
Quello che è più efficace fare di solito, secondo me, è lavorare sul carattere piuttosto che sull'aspetto fisico, oltre che cercare persone più compatibili (p.es. gente un po' diversa da quella che ti suggerisce di farti un nuovo taglio di capelli per trovare una ragazza ;) ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |