![]() |
Re: Siti e app di incontri
Se una ragazza non ti cerca, non è interessata.
|
Quote:
|
Di questa estate al mare, ad alcuni uomini rimarrà il ricordo di esperienze eccitanti, di passioni, affetti e sentimenti ricambiati. Per gli altri, la maggioranza, solo sbronze, canne e kebab mangiati alle due di notte.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
La mia esperienza in generale non è buona: profumiere, profili fake e ragazze che manco rispondono ai messaggi, ma nei casi che sono riuscito ad avere appuntamenti li ho bruciati a causa mia(timidezza,blocchi); ho avuto proprio un appuntamento settimana scorsa e la ragazza poi non ha voluto più proseguire..ci sono rimasto davvero male..mi ha preso un senso di vuoto, di rabbia, di frustrazione perché credevo in un proseguimento e invece no..sono stufo di avere sempre delusioni.
|
Qualche match lho fatto ma le conversazioni sono morte presto.non ho un appuntamento dal 2015 temo che in un uscita nonostante i migliiramenti a freddo cannerei anche perche non vorrei si aspettasse la donna di turno le salti addosso.per il mio tipo di personalita e meglio conoscerla piano piano in gruppo ma non avendo piu gruppi.devo procurarmi piu occasioni sociali stop.
|
1 allegato(i)
Certo che scrivere bitchy nella descrizione, ma anche altri aspetti non proprio positivi, eppure sono sicuro non cambia molto il risultato finale... :D
|
Quote:
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
:D
|
Quote:
|
Ho provato l'app happn su consiglio di un amico, si tratta di un'app che permette di vedere le ragazze che incroci se queste hanno l'app installata.
Devo dire che nei luoghi turistici e nelle cittadine funziona abbastanza ed effettivamente ho riconosciuto ragazze che avevo incrociato di vista. La cosa molto cruda è che non ho fatto quasi nessun match, pur mettendo like a quasi tutte, e pur vedendo dall'app che le utentesse avevano già reagito "in segreto" al mio profilo... Il segreto di Pulcinella visto che io avevo messo il like e non è scattata l'affinità, per cui è un rifiuto bello e buono, che diventa imbarazzante se con quella ragazza c'era stato un gioco di sguardi o una breve conversazione (magari è la barista, la commessa, ecc.) E' vero che non ho messo foto curate, né descrizioni, né bio, però sono tante le conferme negative che sto ricevendo su queste app. Non può essere tutto un caso. |
Io ho provato FB dating dopo aver capito che era una cosa a tutti gli effetti slegata dal proprio profilo, molto simile a un'app standard. Carino che si possa rispondere a delle domande preimpostate, la compilazione del profilo e la scelta delle città. Il problema è sempre il solito però; in un mese nessun segnale di vita da ragazze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'applicazione a se stante da fb ma integrata in essa sarebbe anche buona perché più genuina rispetto a tutte le altre che sono "tarate" per indurre gli utenti iscritti a sottoscrivere abbonamenti a pagamento. Anche se sappiamo che sul web niente è gratis, visto che fb campa con i nostri dati che poi rivende agli inserzionisti, ma questo lo fa già con il semplice utilizzo dell'app prescindendo dal dating. Tuttavia, le dinamiche sono le stesse di ogni tipo di dating cioè cesse che diventano delle star e che dal vivo nessuno si cagherebbe e uomini normaloidi che fanno fatica a matchare. Dopo 6 mesi di utilizzo mi son disiscritto. L'unica cosa che non ho provato è l'invio di msg invece del solito like come suggerisce qualcuno. Ovviamente, se optate per l'invio di msg a corredo di una foto consiglio di evitare il solito "sei bellissima" sei "stupenda" "tuo padre è un ladro perché ha rubato due stelle e te le ha messe al posto degli occhi" ecc. ecc., ma cercate di essere originali e soprattutto ironici. |
Non serve a niente essere buoni, ironici, simpatici, intelligenti ecc...
Se non c'è attrazione del volto vieni scartato. |
Quote:
|
Quote:
https://ibb.co/h7YX3p8 :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho provato qualsiasi tipo di app ma ovviamente non essendo un adone ho pochissimi match... Oltretutto sono convinto che il 90% delle donne che usano queste app abbiano dei "problemi" o mancanze... Perché una ragazza "normale" non ha bisogno certo di un app di dating... Questo è certo^^
Cancello e reinstallo ogni 3x2 queste app... Con conseguente dispendio pecuniario e mentale soprattutto... Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Mi fanno troppo innervosire quelle che ti contattano e non ti rispondono quando scrivi loro. Da quando ho cambiato pic profilo ho notato un leggero miglioramento, ma non ci siamo ancora
|
..
|
..
|
..
|
Per poter continuare a dire che nessuna ti caga?
|
Quote:
|
Mah.
Le app di siti d'incontri le trovo utili quanto la carta igienica, se non di meno.:D Per come sono io, riesco senza, più che altro noto che più mi forzo cercare compagnia, meno persone trovo. Sono onesto però: Le ho usate ogni tanto, perlopiù anche per avere nuove amicizie, in caso poi anche qualcosa di più ma....:pensando: Disinstallate dopo poco. Mi annoiano, troppo macchinose per me, un riflesso della società, solo in una variante virtuale. |
Quote:
Hai paura ad uscire dal personaggio che di sei amorevolmente creato? |
Quote:
Poi magari non servirà a niente a fine relazionale però almeno sarà un fare un qualcosa di diverso dal solito. |
Tanto si viene solo contattati da casi umani mi sono rotto il cazzo inutile sta roba
|
Quote:
|
Magari voleva solo farti un complimento e dirti che non sei il solito cafone che si può incontrare spesso in queste app….
Sei troppo severo con la tua persona. |
Magari è una persona con brutte esperienze alle spalle e quindi un po' prevenuta, mentre magari tu le hai fatto una piacevole impressione e non se lo aspettava?
O magari è un po' impacciata nel comunicare e non dice le cose in malafede. |
Ti rendi conto che stai facendo tutto da solo vero?
L’ esaminatore in realtà sei tu, non L’ altra persona … |
.
|
In pratica vorresti scoparla a distanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |