![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
|
Il Sosia - Fedor Dostoevskij.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Sono incagliata su Proust, non lo finirò mai e pur di non mollare non leggerò mai più :sisi:
|
Quote:
il libro parla delle origini della tragedia greca, proponendo anche una distinzione tra apollineo e dionisiaco. da buon amante della letteratura greca ho deciso di dedicarmi a questo libro, anche perche seppur superficialmente è stato oggetto di un esame universitario passato |
Ma un libro serio, non per bambini, sui mammiferi preistorici tipo mammuth , tigre dai denti a sciabola ecc? esiste?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Cujo" di Stephen King
|
sleeping beauties di king padre e figlio, da qualcosa come due mesi:mrgreen:
La sera son sempre assonnata oppure vedo film fino all'ora di dormire e perdo il turno di lettura. Ho sul kindle hunger di cui ho letto molto bene, e di seguito ho comprato sharp object, poi vorrei anche scaricarmi tutta la serie dell'amica geniale. Insomma, ho roba da leggere per metà 2019 ma di sto passo è dura:mrgreen: |
|
Sto leggendo Considera l'aragosta di Wallace.
Nonostante adori letteralmente il Wallace scrittore, cioè, narratore, ho sempre trovato più debole il saggista, forse perché esprime troppo chiaramente le proprie idee, con le quali non mi trovo granché d'accordo... questo libro, almeno per il primo decimo che ho letto, ne è la conferma... https://images.gr-assets.com/books/1...2l/9553326.jpg |
Sono tornato da Poe.
|
L' azzurro del cielo Georges Betaille
|
"L'Incendiaria" di Stephen King
|
"Pet Sematary" di Stephen King.
|