![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io non voglio rivedere te e tu non vuoi rivedere me. E allora perchè questa bella farsa domani :interrogativo:
|
Ziwataneo...
|
Esiste un Paradiso dei cani? :interrogativo:
|
Vorrei poter essere a Londra..
Stamford Bridge :sbavare: |
Quote:
Io non la vedo così dura: la Juve ha un gioco che può risultare decisivo soprattutto in Europa e soprattutto contro le inglesi. Poi però se Di Matteo fa il catemazzo dell'anno scorso, beh... |
20 minuti a scrivere 3 righe di post e la discussione era stata chiusa!:testata:
altro pensiero flusso di coscienza quando non ne hai la possibilità dire la tua diventa incredibilmente importante |
D'ora in poi potrò stare al computer massimo 3 ore al giorno (film e musica esclusi) e massimo 5 giorni su 7.
Su FS massimo 30 minuti al giorno, massimo 3 giorni su 7. Bulbi oculari miei, un giorno mi ringrazierete. |
Quote:
|
Appena si apre bocca è impossibile che non si offenda qualcuno. E' qualcosa che dobbiamo accettare.
|
Che giornata di merda...
|
che tempo di merda........... :male:
|
Se non riesco a mangiare sushi presto penso che impazziro..:testata:
|
non ne posso piu'...
|
Oh mamma c'è anche luiiiiiiiii, e fa sempre più sangue tra parentesi :bene:
|
Devo necessariamente trovare un modo per reprimere i miei sentimenti, e al più presto.
È impossibile, lo so. |
Ho stranamente sonno http://www.fobiasociale.com/picture....371020&thumb=1
|
Oggi ho avuto l'ennesima conferma: per la mia famiglia sono soltanto un problema.
|
Penso ad una rompi-balle ma di quelle esagerate conosciuta sul web che quando non sa che fare mi tartassa di chiamate sul cellulare e addirittura sul telefono fisso di casa(maledico quel giorno che le ho dato il numero :mannaggia:)E adesso non so come togliermela di torno le ho anche fatto capire che non sono interessato a lei,mi faccio negare quando chiama ma lei continua imperterrita a chiamare.Non la sopporto più :moltoarrabbiato:.Avete qualche consiglio reale e pratico per levarmela di torno?Anche se so già che non ce ne sono se non cambiare il numero di telefono:pensando:
|
Oh, gli skater sotto casa mia, quanto tempo che non li sentivo passare.
Che nostalgia :arrossire: |
oh...adesso devo leggere un articolo di 10 pagine di argomenti tecnico-scientifici per un amico che vuole un mio parere...come farò gli occhi mi bruciano...:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |