![]() |
Il 3 ho le prove allergiche e ci vogliono altri 120€...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Succede sempre così:mi lamento del mio isolamento sociale quasi schizoide..poi esco di casa ,mi guardo intorno e finisco per benedirlo
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bel giretto in bici al sole
|
Quote:
Quote:
|
Ho pizzeria, microfono, numero dispari, ascensore, parcheggio, scegliere la pizza e dobbiamo parlare. :D
|
Quote:
|
Sono molto stanco adesso, ho acceso le candele profumate agli agrumi e mi metto sul divano
|
Oggi mi chiamano dal CSM e mi dicono che l'appuntamento che avrei dovuto avere settimana prossima con la psichiatra non si farà, invece avrò un colloquio telefonico con la stessa. Tutto questo causa covid.
Non so bene cosa fare, non so bene cosa provare, se sentirmi più ansioso per la prospettiva di poter parlare via telefono, anche se, magari, non dover condividere uno stesso ambiente fisico mi avvantaggerà dandomi una maggior sensazione di controllo. In ogni caso ho già l'impressione che anche questa modalità, come del resto quella in presenza, inciderà minimamente sul decorso dei miei problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Credo di essermi proprio innamorato della ragazza del ferramente che tra l’altro non sta piu’ insieme a quel tizio, stasera sono andato a comprare il cibo ai gatti ed era proprio bella, tutta sistemata e truccata con quegli occhi neri e la sua bellissima pelle e capelli neri lisci...era con i tacchi, leggins, e maglietta sopra con giubbottino.
|
Quote:
Quando si parla della questione scuola il problema più grave sembra essere "le famiglie non sanno a chi lasciare i figli", si ma insomma non è solo questo, cazzo. |
Ho comprato una cassa per un mio parente. Nel mentre oggi l'ho provata, suona una bomba. Certo, prima la musica me la godevo molto di più, da un po' invece non sento le stesse emozioni di prima
|
Quote:
A livello scolastico erano ignoranti come le capre, e a parità di materie stavano anni in ritardo rispetto a noi tanto che lei sembrava in genio a confronto.Parlo dei primi anni 2000, adesso non so. Comunque ogni paese ha le sue storture, e la terra promessa non esiste. Se dovessi scegliere un paese alternativo dove nascere sceglierei il Giappone, perchè mi intriga a livello culturale... anche se la pressione sociale è altissima da quelle parti. |
Confermo, ho avuto un'alunna che veniva dagli Usa, da mettersi le mani dei capelli.Sapeva solo fare test a crocette, non c'era preparazione, ed aveva ancora gli incubi del suo temibile teacher.
Erano in tre fratelli di tre gradi di scuola diversi, tutti e tre messi male. E non provenivano da contesti disagiati. Mi ricordo un reportage di parecchi anni fa che metteva a confronto le superiori italiane con le High school: un abisso. Forse là sono migliori le università. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |