![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Qui siamo davvero al delirio, adesso sta a vedere che si deve demonizzare la famiglia perchè si vive tutti insieme. Ma voi siete fuori sul serio, come balconi!
Sta faccenda vi ha dato alla testa, se fosse per voi dovrebbero aprire dei campi di concentramento e di sterminio, ghettizzare tutti gli ebre... pardon, gli "asintomatici" rei di non essersi ammalati e sgretolare le famiglie o seppellirle vive perchè il resto della società sennò ha gli incubi la notte per colpa loro, salvo poi urlare la propria innocenza in caso si venga trovati positivi a propria volta. Adesso siamo al razzismo sanitario, adesso si che è RAZZISMO!!!! Siete davvero impazziti! Ripigliatevi che è meglio! |
Quote:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...e41664f21.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E sarà dura separarsi per un mese da mammina, nonnino e cagnolino.. ma almeno non li si uccide.. non mi pare male come cosa. Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Ma tutti questi soldi che ci daranno tipo 700 miliardi poi che succede bisogna ridarli indietro? Lì piazziamo sul mercato?
|
Quote:
Cioè un conto è se si fosse riusciti a confinare il contagio solo in una regione, ma purtroppo si è sparso dappertutto, quindi se si tornasse normali sarebbe catastrofico |
Quote:
|
Quote:
Perchè basta che pochi siano menefreghisti e tutto va a rotoli |
Quote:
Anche se non penso sia solo questo. La socialità estrema e il pessimo senso civico dei cittadini avrà contribuito per un buon 50%, ma oltre a questo è accaduta una caporetto sanitaria, una tragedia immensa di molto superiore alle altre nazioni. E qualcuno un giorno dovrà spiegarcela. |
Io ho il terrore che sia l’inquinamento il problema della lombardia... sono passati un po di giorni dalla grande fuga di cervelli verso il meridione e io tutti sti morti non li vedo
|
Quote:
Per dire.. prima la casa in solo 2 giorni mi si riempiva di polvere nera.. ora molto ma molto meno. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mai ho visto assembramenti di gente come in certe stazione della metro di Londra... Ricapitolando i motivi sono due: eccessiva promiscuità sociale tra gruppi anagrafici diversi e inquinamento atmosferico. |
Quote:
In Lombardia invece sono state meno tempestive |
Quote:
quindi forse gli assembramenti non sono il male assoluto. Mi viene un paragone forse sciocco.. la promiscuità uomini-animali favorisce il salto di specie dei virus e la promiscuità sociale la diffusione. Un'altra cosa. Solo io sono convinto che il virus è presente qui già da settembre/ottobre 2019? ho conoscenza diretta di due persone giovani morte per polmonite.. sarà un caso? io non avevo mai sentito in vita mia gente giovane morta per polmonite. Le morti che vediamo adesso sono solo la conseguenza di un contagio diffusissimo e spesso sottotraccia. |
Quote:
Penso che semplicemente l'Italia è un paese ad alta densità di popolazione dove la maggior parte delle persone non vivono nelle grandi città |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |