![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Niente, non riesco a dormire, e alle 7 devo essere sveglio.
Non che sia un problema per me, il fatto è che sicuramente mi addormenterò intorno alle 6, e dormendo per un'ora mi alzerò distrutto. È già capitato tante volte, so che sarà così... |
se oggi andassi da sola a magnare il sushi, me lo voglio godere il giorno libero
|
Ieri sera ho avuto una botta di umore positivo, che robe.
|
Vorrei avvisare @Bluevelvet93 che si sbagliava sulle donne della chat di Svers0, non avendomi le suddette mai visto prima :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quando si parla di maturità mi viene sempre un po' di angoscia. Mi ricorda quando dovetti affrontarla io, con le figure di merda annesse. Quella stupida frase che mi era uscita dalla bocca mi fa ancora innervosire.
|
Il mio esame orale alla maturità avvenne in una situazione di surreale tensione, colpa soprattutto di un mio collega maturando che andò prima di me e presentandosi ovviamente senza aver studiato quasi nulla ( :miodio: ) di fatto facendo irritare i professori e non di poco . Visto dal vivo poi fu alquanto imbarazzante
|
Un mondo più libero è un mondo che si avvicina ad una sociopatia sfrenata, senza freni inibitori. Finché un bel giorno anche la pedofilia diverrà normale e al passo con i tempi.
|
oggi uno in retromarcia mi stava vendo addosso
provo a suonare il clakson, ovviamente non va (va a periodi ...) allorche quando manca pochissimo caccio un urlo da vero malghese bergasco per fortuna si ferma mi sa che gli è preso un colpo, dopo diche vedo che si accosta e si ferma io mi avvicino e gli spiego che ho urlato perchè il mio clackson non funzionava ... mi sa che ci siamo presi un colpo in 2 fortuna la mia brum brum non ha preso la botta :arrossire:, non mi avrebbero dato mezza cicca di rimborso :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
idraulico in casa, che imbarazzo
|
Quote:
|
Mi sembra davvero l'altro ieri il giorno in cui sul banco degli esami di maturità, dovevo scegliere il saggio breve da svolgere, roba da non credere. Ma veramente mi sa che non ci accorgiamo di precipitare in un buco nero o forse ci sono caduta io. Mi sembra veramente non distante quel giorno. Avevo 18 anni. Ora 36. Io non mi capacito. Comunque se avessi avuto il saggio di quest'anno da svolgere starei stata giorni chiusa in aula infischiandomene degli esami e avrei scritto un libro. Mi servono le tracce, un aiutino, solo quello. Potessi tornare indietro!! Naturalmente avrei scritto un mattone sulla solitudine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto guardando ininterrottamente gli ultimi due video postati da Josh Brolin aka Thanos su instagram lol
|
Quote:
PS gnocco l'allenatore del Marocco :yes: |
Quote:
|
Già sonno :(
Ho mangiato tonno. Giò Di Tonno. |
Quote:
Comunque la partita della Germania me la rivedo sicuro. |
Quote:
Pino Donaggio |
Mangio tanto e mangerei ancora di più [emoji24]
|
Però senza il suo mitico avatar non è la stessa cosa :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
(non mi guardate male, Giò è all'italiana :D ) |
Quote:
Facciamo così: Joe sonno XD |
Ma Svers0? :nonso:
|
Ho fatto ginnastica intensa e poi per compensare mi son fumato tre sigarette di fila, devo ridurre.
|
Quote:
Troppo buone le Yesmoke comunque. |
Quote:
Non parlarmi di sigarette, ti prego, io sono stato messo con le spalle al muro. Se non smetto subito, non mi rimetterò più dagli acciacchi. Durissima, ma ci sto provando. |
Quote:
Per quanto riguarda gli esperimenti in cantiere coi farmaci ora sto fantasticando sul Wellbutrin ma per ora non dico nulla. :sisi: |
Quote:
Ma l'hai già provato il Wellbutrin? |
Quote:
|
Sono sceso addirittura quarto nella classifica top poster, l'impero sversiano è caduto.
Life ancora primo nonostante il ban. :sarcastico: |
Quote:
Poi siamo andati dallo psichiatra, 1 ora e 45 di viaggio, la nuova sede era 200 metri più avanti della vecchia, quindi non ci sono stati problemi nel trovarla. Incredibilmente, inoltre, sono riuscito ad azzeccare il piano esatto seguendo le indicazioni (di solito sono sempre vaghe o incomplete). Inutile divagare con i dettagli, lo psichiatra mi ha diminuito il farmaco tornando alla quantità precedente, 150 mg, e dicendomi di fare tutta l'estate così. Come al solito, il proposito di cambiare psichiatra adesso è spartito, perché lui è davvero molto bravo; non che mi dica chissà quali parole magiche, ma ha una capacità di comprendere anche i più particolari dettagli dei miei atteggiamenti disfunzionali, tale da essere praticamente lui a parlare di me (e ci azzecca). Del resto è riuscito a salvare mio fratello, che era anche lui ridotto in condizioni pessime, quindi credo sia obiettivamente bravo. Rimango in dubbio perché è effettivamente troppo lontano, ma con lui mi sto trovando bene, e temo che cambiando, lo farei in peggio... |
Comunque, questo maledetto pollice non smette di farmi male, è da tre giorni che non suono, e non posso assolutamente continuare così, altrimenti finirò col rallentare troppo.
Il medico di base attualmente non c'è perché, anche lui, è ammalato (affetto da tumore), dovrebbero mandare un sostituto, ma ovviamente, in un paese delle banane come il mio, per fare ciò occorreranno settimane... |
Non ne uscirò mai ormai...
|
Stasera avrei avuto una buona occasione per rimettermi in pista. Mi hanno fatto conoscere una persona che mi ha detto di vestirmi bene e preparare un discorso da fare per proporre quelle che sono le mie competenze. L'evento è in una mega villa con piscina interna. Mi ha detto di rifarmi i capelli e puntare sulla mia bella voce e presentazione. Ragazzi ve lo giuro su Dio. Ieri pomeriggio ho detto sì e non avevo niente. Ieri sera ho perso completamente la voce. Mia zia non sa veramente che dire, è di stucco. Non capisce. Abbiamo provato con lo sciroppo, tachipirina. La voce non l'ho più e mi è. venuta una bronchite. Ma fa sempre caldo e non sono stata vicina a correnti. Inoltre ieri alle 19 non avevo malesseri influenzali e la voce era piena.
Ora basta. Ma come posso credere che non ci sia qualcosa che non va! Sono affranta. Non so che dire. È tutto così assurdo e desolante. Già avevo dei dubbi. Non ho soldi per parrucchiere e da che sto a soffrire come un cane sempre chiusa tra quattro mura con un disturbo d'ansia e disagio fortissimo dovrei trovarmi improvvisamente a fare l'estroversona in tiro bevendo cocktail e presentandomi al meglio. Ora senza voce e con la febbre che sale nonostante la tachipirina, non so proprio che fare. Come mi sento male. Voglio che passi sto tormento. Ma cresce. Che disagio. Io contatterei un esorcista, ma scommetto che con la sfiga che ho mi troverei a che fare con un impostore o un tizio non raccomandabile. E poi non credo e mi danno angoscia queste cose. Ma niente. È così. È sempre così. Impossibile che non pensi a qualcosa che sfugge alla comprensione ordinaria delle cose. Anche questa mancanza di energia nonostante le analisi ora siano più o meno ok, le liti e situazioni tragiche ovunque nonostante io voglia stare bene e cerchi il bene.. Persone che continuamente non mi ascoltano, o giudicano, o sono distratte, o sono avvoltoi, tutto mi ritorna indietro come un boomerang oppure è silenzio totale.come.camminassi nel mondo invisibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |
|