![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanto sono belle le donne…
|
Il rifiuto da parte di quella ragazza mi ha proprio fatto male, sarebbe stato meglio se fossi stato con la speranza fino alla fine dell'anno e poi ci avessi provato, l'unica cosa buona della mia vita in questo momento poteva essere, la speranza di avere lei.
Adesso apatia, vuotezza e malumore per la maggior parte del giorno, non so cosa cazzo fare sto male il 70% del mio tempo, non riesco a giocare ai videogiochi, ad ascoltare la musica, a guardare film, a leggere un libro, tutto mi annoia. Prendo un' ossicodone e il malumore scompare sostituito da una leggera euforia per la prima mezz'ora e poi ritorno a vivere questa merda quotidiana, poi posso mangiarmi altre 10 pasticche ma non cambierebbe nulla, solo la prima funziona. Se non avessi una famiglia che tiene a me penserei seriamente al suicidio. |
Ogni volta che su facebook mi compare il solito articolo sulla tizia che dice di vivere a Napoli e lavorare a Milano, vado a vedere i commenti per farmi due risate:D
|
Ti prego no
|
sia maledetto dimitrov, che con un djokovic a mezzo servizio che ogni seconda parte di set cominciava ad arrancare per il campo senza riuscire più a correre, riesce a brekkarsi da solo ed a sparare a rete cose che anche mia nonna sarebbe riuscita a buttare dall'altra parte.
Benedetto sia il cash out di bet365, ma davvero, dimitrov, che talento immenso sprecato da una testa completamente bacata al primo momento di pressione. |
Sembra Giulia de Lellis con la barba please
|
Mentre i media parlano della poltrona del capo mafia l'anarchico Cospito sta in fin di vita dopo 3 mesi di sciopero della fame.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Vorrei mollare la compagnia che sto frequentando ora.
Già prima non è che si facessero cose mirabolanti, ma da dopo il covid non organizzano proprio più nulla e anzi, si sentono solo via discord. È avvilente. |
Non ce la faccio più... ma quando si muore?
|
Chissà per quanto tempo la tv può continuare ad ignorare il tema dell'intelligenza artificiale.
Sarà un grosso tema culturale e lavorativo. Già per certi versi lo è. Sono curioso di vedere se la tv riesce ad arroccarsi e ad ignorare anche questo argomento. |
Solo perché parlo sempre non è che dica tutto.
|
siamo così belli, e così soli
come soli dispersi nelle periferie galattiche |
Scossa di terremoto a Roma! :o
|
Poco fa ho fatto il pieno all'auto, 58 litri e mezzo, ammazza che stangata :sisi:
|
Quote:
|
Stavo pensando qual'è la cosa più odiosa tra fare la spesa alimentare o andarsi a comprare i vestiti, pensavo che odiassi di più la seconda, però la prima essendo molto più frequente mi sa che vince :sisi:
|
Io metto sempre 20 euro alla macchina, con meno non ci fai niente ormai.
La vecchietta delle 70 piante da potare è sparita, ho speso altri 20 euro per olio catena. |
Quote:
|
Ultimamente dormo male, faccio un sacco di pensieri che mi agitano e poi finalmente dopo ore riesco a chiudere gli occhi. Per me il sonno è fondamentale, se mi viene tolto quello è la fine. Non succede sempre ma nell'ultimo periodo è abbastanza frequente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |
|