![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Bastaa
|
Come mi sento?
Come in tutti i giorni festivi... tripudio della solitudine, celebrazione dell'isolamento. Giornate sonnolente, che non passano mai, condite dalle foto degli amici su Facebook che, loro sì, si godono sto cazzo di ferragosto tra una grigliata gli amici e la morosa. Ferragosto = a Natale = a Pasqua. Devono solo passare il più in fretta possibile. |
Ansia, venire sul forum, leggere alcune cose non fanno che farmela salire alle stelle. (ovviamente il vero problema alla base non il forum, ma altro, ma vabbé)
|
Come un fallito... Per il resto la selezione naturale funziona na meraviglia.
|
Come vi sentite in questo momento?
Vado a dormire alle dieci, devo farmi almeno nove ore di fila di sonno se il giorno dopo voglio stare in piedi ma come si fa
|
Mi sento così di buon umore che mi sembra un peccato cercare il sonno
|
angoscia che toglie il sonno, l'anno peggiore di sempre...
|
Che stanchezza infinita :yawn:
|
In questi due giorni, causa mare, un pochino meglio
Vediamo come va il mio umore domani |
Speranzoso di recuperare
|
Assediato dall'ansia.
Mi rendo conto che più il tempo passa più basta un evento che esuli dal noto per destabilizzarmi gravemente e spingermi a evitare l'evento invece che affrontarlo. In questa cosa sto peggiorando tantissimo. Non so come andrò a finire, perché la vita è fatta di eventi ignoti, ed evitarli tutti mi porterà, mi sta portando, mi ha già portato praticamente a non vivere, a sopravvivere. |
Questa apatia impadronitasi di me, deve sapere che io non ho intenzioni conflittuali, ho bisogno soltanto di un paio di giorni liberi, poi dopo possiamo tornare a camminare mano nella mano. Pace
|
Grassa.
|
Stordito. :unsure:
|
Quote:
Oltretutto una delle cause che portano la gente ad isolarsi e venire qui è il narcisismo, il pensare di essere molto diversi da chi disprezzano, quindi questo non è un rifugio, è solo un luogo di sfogo, per giunta nemmeno condiviso sulle motivazioni. Fobiasociale.com - Sei solo anche qui. |
Quote:
|
Rabbia. Il problema e che certe reazioni si dovrebbero fare subito anche se per qualche motivo ti senti una m . nel farlo . Le conseguenze possono essere molto piu estesi di quelle visibili .
|
Quote:
Riguardo al come mi sento in questo momento: Stordito, è da un paio di giorni che mi sento rintronato, disconnesso dalla realtà, come un sonnambulo sveglio. |
quasi 24 ore senza bruciore di stomaco perenne.
Quindi direi senz'altro bene, speriamo che duri, gli ultimi tre giorni son stati pesantucci:interrogativo: |
Annoiato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |