![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per aiutare contro il malumore stamattina mi sono bevuto 4 caffè, e adesso si che lo noto, sono 4 ore che sto nel letto a rigirarmi senza riuscire a prendere sonno. Avrei preso uno xanax ma mia madre dorme in camera mia da 3 giorni perché ha litigato con mio padre, era andata in bagno mezz’ora fa ma a quel punto mi sentivo rilassato e assonnato e credevo non ce ne fosse più bisogno, mi sbagliavo. Adesso mi tocca rischiarmela e prenderlo con mia madre in camera con me, che mi sono rotto le scatole di stare sveglio.
|
Azzo, mentre aprivo la cassetta sospiro di mia madre :o enniente, mi tocca dormire senza xanax…spero di fare almeno 4 ore di sonno
|
Aggiornamento: sono riuscito a prenderlo adesso. Finalmente si dorme.
Stranamente anche le ultime ore totale assenza di malumore…bah, ho un sistema di rilascio delle monoamine difettoso, ho degli sbalzi d’umore assolutamente insensati. |
.....dopo il controllo di 4 giorni di mia madre, questa mattina sono libera di tornare sul forum....faccio le ore piccole perchè posso fare quello che voglio solo dopo le 22 o le 23.....che vita di emme....
|
Quote:
|
Esercitarsi alla spontaneità per il neurotipico credo sia importante,perché alcuni individui non possono guardarsi allo specchio ma lo vedo io ma sono totalmente impostati e ingessati..non quando pagano le bollette ma nel confine tra formale e informale
|
È arrivato il gelo anche qui, stamattina ci sono 8°. Già la mattina è difficile uscire dal letto, con questo freddo è impossibile
|
Quote:
|
Quote:
Ho passato un'infanzia e un'adolescenza da solo, senza nessuno che potesse capirmi. In seguito ho trovato amicizie, colleghi di interessi e passioni, lavoro e, soprattutto, la consapevolezza che ci fossero altre persone con le mie stesse particolari condizioni, e tutto questo tramite internet. Diffido altamente e sempre di chi rimpiange i "bei tempi andati", dipingendoli come un'epoca felice in cui tutto era più semplice e accogliente, perché per me non è stato così. |
I corpi senza vizi si mantengono più giovani lo dicono le statistiche,nell esercizio della data di morte ho preso 78 anni al di là di quanto sia vero un uomo magro e allenato senza grosse patologie può fare 75 80 anni tranquillamente,poi che se dovessi restare solo voglia morire prima e un altro discorso,comunq in un nuovo contesto devo capire certe cose,io credo di poter dare molto di più,ma quando esci di casa e non ti piace nulla,puoi fare poco..perdi stimoli entusiasmo figurarsi in inverno
|
Chissà gli altri come si proteggono dal freddo quando al chiuso non sono accessi i riscaldamenti, cosa indossano.
Io in genere, oltre i pantaloni della tuta (e le mutande e i calzini ovviamente), indosso una maglietta intima a mezze maniche + maglia di lana anche se un po' sottile + giacca della tuta, inoltre porto dei guanti (tagliati alle estremità per poter scrivere al pc / cellulare). Oggi ho aggiunto un ulteriore strato tra i primi due, una maglia di cotone a maniche lunghe, abbastanza sottile. Quattro strati dovrebbero bastare, già si sta un po' meglio. In realtà in certi momenti ci starebbero anche dei pantaloni aggiuntivi ma sarebbe scomodo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono andato in palestra a fare una prova gratuita di un'oretta (oggi è l'open day), non mettevo piede in una palestra da prima del coviddi.
E' andata abbastanza bene |
E vai, mi hanno preso per fare lo scrutatore il 12 e 13 febbraio!
Pare che mi intascherò ben 120 euro |
Questo meteo non aiuta il mio benessere psichico
|
Voglio farla finita col gas della macchina.
|
Quote:
|
Stamattina sono andata a lavoro sotto una tormenta di neve. Che bello. Avevo la giacca che sembravo un pupazzo di natale. Peccato abbia smesso nel giro di qualche ora ed ha preso a piovere, zero neve attaccata a terra:pensando:
Altra cosa molto divertente. Torno a casa e in attesa che si riscaldi la pasta tiro fuori il cordino con cui gioco col micio ciccione. Lui arriva scatenato, prende la rincorsa per prenderlo, il cordino gira di 90 gradi e il micio ciccione, nella sua grande agilità, continua dritto e sbatte la testa dritto contro il cestino dell'umido:miodio: Non capisco come sia possibile che sia così poco aggraziato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |
|