![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi sono rotto i c....i di dover sempre soffrire oltre quello che già la vita ci mette tra i piedi. Oltretutto con animali nella propria vita addio viaggi e libertà. Massima ammirazione a chi toglie animali dalla strada ma ho una rabbia per la mia vita di m....a che non ho più spazio per l'empatia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quindi correre dietro a un pallone e guadagnare milioni porta a violentare tradire le donne?
|
Quote:
|
Quote:
Se avrò un altro animale domestico vorrei che vivesse più o meno quanto me, o anche di più. |
Sto cercando un film, allegro come me :D, di cui non ricordo il titolo. La scena che mi è rimasta impressa è quella del protagonista, ragazzo coi capelli lunghi chiari, che va da uno psicologo e questo gli chiede cosa perderebbe togliendosi la vita e lui toglie dalla tasca della giacca un foglio di giornale e legge una serie di cose. Il film, se non ricordo male, termina con la scena in cui si fa uccidere da un amico al cimitero. Qualcuno lo riconosce? È film vecchio, probabilmente anni '60 o '70
|
Una ragazza del gruppo del csm che frequento, mia coetanea, si è tolta la vita. Si vedeva che soffriva tanto. La cosa che mi fa un po' paura è che per descrivere la sua sofferenza usava parole che avrei potuto usare anch'io, infatti anche se l'ho vista poche volte mi rivedevo un po' in lei. L'altra cosa che mi fa un paura è che oltre al dispiacere ovviamente, ho pensato "come ha trovato il coraggio di farlo?", devo ridimensionare certi pensieri.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però potresti stargli vicino. Molto vicino. |
Quote:
Bellissimo. “My illness is seeing too clearly” |
Quote:
Ti sconsiglio però di prenderli...non è giusto far vivere gli animali chiusi in gabbie o acquari. Meglio un cane o gatto. |
Quote:
|
Quote:
Bellissimo. Come del resto tutti quelli di Bresson. |
Sto pensando ai 150 euro che sto per spendere di sole batterie per gli UPS, che sono indispensabili avendo una madre che vive sola.
Mi pesano; non dico che mi spostino il bilancio mensile ma si sentono tanto. E mi chiedo cosa ci sia nella testa di quelli che sul forum scrivono che gli basterebbero 1000 euro al mese perché dicono di non aver bisogno di altro (quindi escludo quelli che non ci arrivano e sono consci che cifre così basse non gli bastano per tirare avanti). E no non sono uno viziato, o che esce tutte le sere, o che fa chi sa quale vita eh... Poi ci sono gli imprevisti di auto, dentista, bollette, finisce questo e va ricomprato, finisce quell'altro e va ricomprato, poi l'assicurazione auto, eccetera eccetera eccetera... |
Ennesimo trasferimento a lavoro, devo assolutamente prenderla con calma e ingoiare il rospo, non devo arrabbiarmi e deprimermi, da qualche parte devo comunque lavorare, ogni volta che mi si stabilizza l'umore ce n'è una nuova, amen.
|
Quote:
Quote:
Scherzi a parte è vero, credo che lo lascerei libero di volare per casa facendo attenzione a non dimenticare le finestre aperte per troppo tempo. Ma ovviamente è solo in via teorica, non ho deciso ancora niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |
|