![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
vivere è una gran fatica...
|
Mia madre sta cercando di spiegarmi come si usa la lavatrice e non ci capisco un tubo :nonso: Lei è pure maniaca di queste cose quindi non ce la farò mai!
|
Il 2016 si sta rivelando sempre peggio...
|
Sono ancora in pigiama, da stamattina. Dovrei andare a farmi una doccia ma non ho voglia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi stranamrente sono bella pulita, fresca e profumata e vestita.. ma anche se non sono in piagiama è come se lo fossi.. sto oziando e perdendo tempo alla grande con cartoni animati, siti stupidoi e qualsiasi cavolata... e strano, ma mi va bene così e me ne frego... sì, a quel paese la società... sono fiera di essere una fallita fancazzista oggi, tiè! Sbattetevi voi...:mrgreen: Quando arriverà il mio turno magari sarà giunta la fine del mondo... |
A volte ho paura di quello che succede.
|
Dentro di me c'e' un altro individuo che vuole sabotarmi
|
Quote:
|
Quote:
Devo sforzarmi a capire e imparare a stirare come si deve e poi più o meno ci sono dai :D |
non riesco a pensare , non ho voglia di fare niente ma allo stesso mi sale l'ansia da questo arrendimento.
|
Che di questo passo troverò lavoro dopo la collisione tra la terra e il pianeta Nibiru.
|
Quote:
|
Suggerisco di eliminare dalla settimana la domenica e il lunedì, i due giorni più stupidi in assoluto.
|
Odio gli stati della gente su facebook,
odio gli stati della gente, odio la gente, odio facebook, odio. |
quei capelli bianchi che sono spuntati spudoratamente ai lati della testa...
ma come? io mi sento ancora adolescente, al massimo post-adolescente, non sono preparato psicologicamente. Mi dico che in realtà non sono bianchi, sono d'argento, argento chiaro, e che hanno il loro fascino. Poi ho pensato scherzosamente con me stesso che quest'estate prenderò un sacco di sole in testa, cosicché ritornino scuri. E magari avrò un motivo concreto per sentirmi rincoglionito (intendo per via dell'influsso astrale) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |
|