![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ultimamente dormo male, faccio un sacco di pensieri che mi agitano e poi finalmente dopo ore riesco a chiudere gli occhi. Per me il sonno è fondamentale, se mi viene tolto quello è la fine. Non succede sempre ma nell'ultimo periodo è abbastanza frequente.
|
Ero in fila al postamat e uno ha scorreggiato di brutto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono appena tornato da Decathlon, ho comprato un paio di scarpe da trekking (che le mie sono rimaste a casa del mio ex, spero gli siano cascate in testa di tacco tutte e due e gli abbiano fatto molto male) e due fasce contenitive per le ginocchia.
Quest'estate voglio tornare in montagna, fosse l'ultima cosa che faccio! |
La gente se dici cose tipo la vita è stata ingiusta con me ti dice ehhh rimboccati le maniche, forza datti da fare, sono solo scuse, se vuoi puoi, la vita è ingiusta per tutti, guarda io che devo pagare le bollette...se poi sono tifosi di calcio e succede qualcosa alla loro squadretta diventano matti e parlano di ingiustizzzziaaaah, paese malatooooh, mafiaaaaah, gombloddooo
Sogno l'Italia al livello del Venezuela o dell'Argentina, io tanto sono ateo non timorato didddio che pensa che se tolgo il disturbo oddio vado all'infernnnno :o Ho solo paura di restare menomato peggio di prima...comunque appunto un grande fanculo a questi fanculoni che ti prendono per il culo se ti lamenti ma poi impazziscono per la loro squadretta di calcio parlando di ingiustizia, persecuzioni ecc |
Ho fatto un incubo terrificante in cui mi si diceva che dovevo rifare i 5 anni di superiori
|
Quote:
|
A me è capitato più volte di sognare che mi venisse chiesto di rifare l esame di maturità .che ansia .
|
Mi piacerebbe diventare astrologo o comunque divinatore. L'astrologia è troppo complicata a cervellotica, io vorrei qualcosa di più semplice, tipo la lettura dei fondi di tè o caffè. Anche la lettura della mano è interessante.
|
Vorrei anche chiedere a vikingo la sua opinione intuitiva e esperienziale su mancini e mancine. Hanno caratteristiche distintive rispetto ai normomani?
|
Certe volte, tipo adesso, cerco di vedermi da fuori con gli occhi di un’altra persona, e mi rendo conto di quanto faccia schifo la mia personalità impacciata, scema e ridicola. Provo un senso di vergogna verso me stesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ogni tanto sogno di volare :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |
|