![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto pensando ai 150 euro che sto per spendere di sole batterie per gli UPS, che sono indispensabili avendo una madre che vive sola.
Mi pesano; non dico che mi spostino il bilancio mensile ma si sentono tanto. E mi chiedo cosa ci sia nella testa di quelli che sul forum scrivono che gli basterebbero 1000 euro al mese perché dicono di non aver bisogno di altro (quindi escludo quelli che non ci arrivano e sono consci che cifre così basse non gli bastano per tirare avanti). E no non sono uno viziato, o che esce tutte le sere, o che fa chi sa quale vita eh... Poi ci sono gli imprevisti di auto, dentista, bollette, finisce questo e va ricomprato, finisce quell'altro e va ricomprato, poi l'assicurazione auto, eccetera eccetera eccetera... |
Ennesimo trasferimento a lavoro, devo assolutamente prenderla con calma e ingoiare il rospo, non devo arrabbiarmi e deprimermi, da qualche parte devo comunque lavorare, ogni volta che mi si stabilizza l'umore ce n'è una nuova, amen.
|
Quote:
Quote:
Scherzi a parte è vero, credo che lo lascerei libero di volare per casa facendo attenzione a non dimenticare le finestre aperte per troppo tempo. Ma ovviamente è solo in via teorica, non ho deciso ancora niente. |
Quote:
Se non ho mai cercato un lavoro dipendente e a stipendio fisso, arrischiandomi nel west del lavoro in proprio, è anche perché la prospettiva di un reddito basso per decenni, per diventare medio solo in età avanzata, mi era molto frustrante (giusto un po' meno del vincolare il mio tempo a un incarico sgradito). |
Quote:
Quote:
|
Sono ok secondo voi 17° in casa?
|
Per barba folta meglio lametta x 2 lame o 5 lame?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le ragazze e i ragazzi "un po' rigidi" che ho conosciuto un po' più da vicino sono in realtà persone che in un rapporto adeguato (molto accogliente ed empatico) si sciolgono, rivelandosi passionali, sensibili e vulnerabili come pochi.
|
Quote:
Mi guardo intorno ed i miei coetanei sono tutti anni luce avanti a me, gente magari con 2 o tre anni in meno che hanno già casa di proprietà e due o tre figli :testata: |
Quote:
Io sto male solo all idea. |
Barba fatta, che bellezza. Beati gli orientali che non la hanno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la odio, mi da un fastidio assurdo quando cresce oltre 15 giorni...
|
Invidiate i trentenni con 3 figli ma neanche per sogno..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |
|