![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E franz86 muto:D
|
Quote:
|
Quote:
Ma i cattivi ,mafiosi e razzisti siamo sempre noi . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me il 2023 a livello mentale/psicologico è iniziato inspiegabilmente bene, sono successe cose che mi hanno reso davvero felice, dalla pulizia della cantina al ritrovamento della mia vecchia telecamera ieri.
Rispolverare bei ricordi in generale infonde gioia nel mio cuore. E poi, diciamolo: che bello non sentir più parlare di covid 24 ore su 24, altro motivo per cui l'anno è iniziato bene Al mio 2021 diedi 6 e al 2022 un 7 tirato tirato, se il 2023 continua su questa lunghezza d'onda ha tute le carte in regola per essere un 8 |
Anche nei paesi dell'est onorano il chaddismo.
http://scontent.fflr4-1.fna.fbcdn.ne...Cw&oe=63CC5626 |
Qua fa un freddo! Se stanotte smette di piovere ghiaccia tutto
|
I cinesi sono fantastici, dopo due volte che vai da loro sei cliente abituale, sanno la marca di birra che prendo, sono gentili e poi vabbè non fanno lo scontrino e si instaura quel rapporto è complicità
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono arrivate le notizie dal lavoro che aspettavo.
Potevano essere peggiori ma dovevano anche essere molto migliori. Se nella seconda metà dell'anno non comincio a ingegnarmi rischio di chiudere il 2023 in passivo. Le idee su come muovermi ce le ho già, la difficoltà enorme sarà, appunto, attivarmi, darmi da fare, propormi. |
Assistere per telefono i tuoi genitori che armeggiano con lo Spid (qual’é il codice? Dove devo schiacciare? Non va! Mi butta fuori! Domani passi che proviamo assieme!:testata:) può ucciderti nello spirito. Sapere che invecchieranno sempre di più ti fa pensare che le tue nonne quella volta avrebbero potuto fare le porche e prendere lo schizzo in bocca, così non ci sarebbero stati loro e nemmeno tu:angry:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dispiace perché erano tanti giorni di riposo dal lavoro e qualche soldino, ma questo paese è marcio, ho fatto bene a non votare alle politiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |
|