![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
In alto mare
senza una direzione Incapace di sostenermi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Uno schifo. Ripenso al mio excursus su tinder, ripenso all'unica delle ragazze che mi interessava davvero e che ovviamente è sparita nella modalità peggiore: ha fatto finta d'essere interessata, ma in realtà non lo era, e ha usato come scusa la mia apprensione di rivederla per pisciarmi definitivamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non è così, grazie v97s, sei stato molto carino e gentile |
Quote:
|
Mi sta salendo l'ansia, quest'anno posso dire che essendo una cosa abituale dovrei scrivere quando non ce l'ho, cosi faccio meno post :pensando:
|
Quote:
Di nulla. Peste Nera ha capito subito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io considero TUTTI gli utenti di questo forum come miei amici anche se virtuali e figurarsi se li prendo in giro dopo quello che ho passato nella vita reale prima di approdare qui. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Peste nera io ti conosco da poco ma per me sei il numero uno assoluto. Certo forse non vorrei vivere la tua vita ma il tuo modo di scrivere mi fa morire dal ridere.. mi ricordi un po quei comici di zelig che scherzano sulle loro tragedie. Le tue però sono reali, e quindi ti rispetto al massimo, non voglio che questo mio commento sembri offensivo, però davvero volevo far notare che il modo in cui scherzi sulla tua vita, è per me molto divertente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si capiva quello che voleva dire v97s, però capisco baby, anche io certe volte penso che gli altri mi stanno prendendo in giro e invece non è così.
Comunque anche io mi sto sciogliendo, e non per una ragazza. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non se ne può più, anche a quest'ora si muore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |