![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
ma non me lo compro per paura del giudizio altrui edit(mi piace anche Terra, ma qui è introvabile, devo andare su a Padova per trovarlo) |
Quote:
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._3435179_n.jpg |
Quote:
magari ci apro un topic in OT :laugh: lì sì si andrebbe per le lunghe... a proposito di post lunghi, ma LD? :huh: |
Non ne sapevo nulla.
Cmq attento ad eventuali querele, quello è un esperto :laugh: Quote:
|
Quote:
adeso cancello, magari se modifichi il quote mi fai un favore, la mia amica non sarebbe contenta di finire in querela, ormai c'ha messo una pietra sopra... difficile andare contro travaglio :yes: |
L'ho fatto, ma più che altro per farti star tranquillo, era una battuta, non credo che si arriverebbe a tanto...
Se vuoi, puoi parlarmene in pvt. |
Quote:
grazie, diciamo che ci lavoravano assieme alla tesi e lui si è preso tutti i meiti del libro...ecco così la posso dire :laugh: |
Ieri battuta di un amica che mi ha fatto capire come, dal pdv dell'appeal "sessuale", io sia a livello zero. Non fa piacere ma non mi sono offeso, perchè lo sapevo già e il giudizio di questa, in particolare, mi interessa poco.
|
Che tipo di battuta? Magari è una che è solita lanciare frecciate a qualsivoglia esemplare di sesso maschile.
|
Quote:
|
Devo rettificare, dando ragione a winston: la donna tende a interiorizzare il giudizio sociale molto più degli uomini. Quindi sono più inclini a utilizzare, anche inconsciamente, le categorie di sfigato/figo, e giudicare le persone, comportandosi in modo mediamente più "acido".
Temono di più il conflitto, ancestralmente, perché manca la capacità fisica se viene spinto alle estreme conseguenze, quindi sono più educate, più sorridenti e carine di facciata (mediamente, rispetto agli uomini), in modo da gestire le relazioni in base alle regole della società, dove finiscono inevitabilmente più invischiate rispetto agli uomini, che invece vivrebbero bene anche in un contesto meno regolamentato. Quando attaccano, sono meno dirette, ma più spesso fanno più male perché avendo più consapevolezza delle regole sociali sanno dove colpire per ferire. All'uomo gliene frega meno delle norme della società, tendenzialmente si farebbe di più i cacchi suoi, le paranoie nascono perché deve adeguarsi al giudizio delle donne più che per spontanea produzione. Non dico che un genere è buono e uno è cattivo: la cattiveria viene prodotta in modo diverso, l'uomo fa lo stronzo, brutale, la donna è più sottile ma più velenosa. |
Quote:
|
Quote:
Se una uscita del genere fosse venuta da una ragazza che stavo puntando, beh, avrebbe fatto più male -della serie: cosa credevi di fare stavolta, sfighè? |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente detto con un sorriso: "sto scherzando, dai!" (cit.) |
Quote:
Che geni :cool: |
Di che Esperimento si tratta?
|
Questo state vado restare a Madrid, ma si qualcuno pensa di visitare la mia città in Giulio o Agosto può dirmelo via MP e parleremmo sul avere un appuntamento se vuò, così visiteremmo Madrid insieme.
|
finalmente :D :D
|
a momenti senza forum mi veniva voglia di uscire :eek:
menomale che è tornato online :D |
Il forum di pomeriggio va a prendere il sole
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che il webby potrebbe anche avvisare in caso di assenze così lunghe...ma ultimamente mi sembra che ce ne sia in media una a settimana, what's happening?
|
Certo che se il webmaster è l'intestatario del dominio ha il suo bel da fare con 63 domini registrati a suo nome :D
|
Facci sapere, apri un topic (cit.) :cool:
Oppure scrivi qui: http://www.fobiasociale.com/esperime...o-donna-18590/ |
la chat si è impallata (cit.) uff! :cursing:
alcuni utenti della chat, senza fare nomi :D dovrebbero smettere di inserire migliaia di faccine...... poi si lamentano che la chat s'impalla :D |
Quote:
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D |
Quote:
|
Ciao, eccomi di ritorno :)! Abbronzato e alquanto ingrassato.
Sono quasi pronto a riprendere a scocciarvi un po' tutti. Come state? |
Quote:
bentornato :thumbup: |
Quote:
Ma tu cosa hai esattamente? Perchè stai male, intendo dire. Non hai mai un momento,un attimo, in cui stai meglio? |
Ai concerti di solito capita così: una coppia di fianco, una davanti, una a destra e una dietro. Circondato! :) E un po' ci pensi per forza, a cosa hai di male e a come sarebbe abbracciare una ragazza. Poi pensi ad altro.
|
Bel documentario sul nazismo, su Raitre.
Il nemico non lo si conosce mai abbastanza :cool: |
Ho notato anch'io, ma forse quello che doveva essere detto era ormai stato detto. What else? (cit.) :cool:
|
Colpa delle tue risposte irritate Zucchina. :tt2: :D
(si scherza) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Viridian invece è ser Brunetto Latini :cool: ) (EDIT: Siccome so già che se la prenderà per essere stato paragonato a un dannato, seppure di tutto rispetto, aggiungo che potrebbe fare anche da Catone l'Uticense, il custode del Purgatorio :cool: ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |