![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho caricato delle immagini in un album, dato che non ho proprio un cazzo da fare.. ma non si vedono.. perchè? ^^
|
Ho un gran bel mal di testa...
|
:moltoarrabbiato: ****** *** ***** ***** * * ***** :moltoarrabbiato:
|
Triste, mi aspetta l'ennesimo weekend "sanza 'nfamia e sanza lodo".
|
bene, ma continuo a tremare... non so perchè...
devo trovare un modo di rilassare muscoli e nervi :huh: |
Mi fanno male gli occhi ..
|
frustrato dalle continue vicissitudini della vita che mi portano sempre allo stesso punto...
|
Quote:
Il punto è che,in generale, stò molto meglio. Tuttavia quando sto male soffro da cani. Certo il tempo liebero, che non manca, mi piacerebbe impiegarlo scrivendo, che è la mia passione; anche se ho studiato poco. Ho dovuto iniziare a lavorare presto. Non mi piace molto uscire dalla comunità, mi sento a disagio e mi faccio troppe paranoie. Sono un guaio lo so....:( |
Quote:
|
sono contento per una persona a cui tengo molto :applauso:
|
Quote:
http://images2.wikia.nocookie.net/__...g/250px-JV.jpg lascia stare, mi faccio le battute da solo, a volte rido, a volte no, sono un pubblico esigente |
Ve lo dico così come mi viene: a momenti sto bene a momenti sto male.
Male nel senso che non so bene neanche io cosa fare stasera. Per me è come se per voi,oggi,fosse sabato. |
Una lezione che non sò se mi farà più bene che male.
Adesso sto male però e sono stanco di capire, voglio essere anche compreso ogni tanto, eccheccazzo!:moltoarrabbiato: |
non ho un'umore stabile.....passo dallo stare male allo stare malissimo:testata:
|
Bene . Almeno, per il momento, bene .
La felicità è un'attimo.. dividila con stock84 .. il brandy che crea l'atmosfera...;) |
Mi sento abbastanza bene, anche se sfinita dopo una settimana passata a seguire lezioni all'università ( e perdipiù senza internet a disposizione!!!)
|
felice di essere casa:)
|
Mha,siamo alle solite! Umore altalenante.....
Stamane non avevo voglia di farmi la barba e adesso si vede che è lunga. Che seccatura, quando avevo 14-15 anni non vedevo di iniziare a farmela,la barba. Poi passa la voglia. A volte è come se si crescesse troppo in fretta! |
Quote:
|
Nausea e frattaglie in subbuglio
|
Oramai la mia unica compagnia è la musica. La mia testa vaga per ore...e non si sa dove vada a finire.
Non ha più senso nemmeno la mia presenza qui. Sto aspettando un giorno in cui decidere di non accedere più. Tanto non trovo interesse nello scrivere quello che penso(che non frega a un cazzo di nessuno), la mia vita è costellata di odio,frustazione e rabbia repressa da non so quanto tempo. Mi sento un alieno anche fra di voi, scrivere migliaglia di post non m'interessa, meno scrivo meglio è. Sta diventando ridicolo, cazzo. Ora la smetto. Basta. Non so manco scrivere una riga di senso compiuto. |
Mi sento triste e sola...
|
Bene. E' sabato .. e non farò un caxxo come tutti i sabati ! :D ehm.. come tutti i sabati NON lavorativi ;)
Sono in ferie, e tutttto va bene !:riverenza: |
Quote:
Non sono abituato a sto genere di interesse nei miei confronti.. :D |
Depressa e infelice ..invidiosa delle ragazze felici che vivono la loro vita e fanno le loro scelta come vogliono
|
sono molto perplesso, ho accettato di fare il rappresentante per un agenzia pubblicitaria, giusto per guadagnare qualche euro in più extra visto che non è un periodo proprio felice a livello economico, dimenticando che teoricamente il fulcro di ciò che devo fare è parlare con perfetti sconosciuti e proporgli offerte di contratti...sarà una bella sfida.
|
Quote:
c'è poco da fare..quando siamo infelici lo siamo e basta ...o c'è ne andiamo via per sempre e tagliamo il filo con tutti compresi i familiari e ricominciamo tutto d'accapo oppure per noi non c'è salvezza |
Urlo e piango non faccio altro sono disperata
|
Mi sento apatica, oggi non riesco ad alzarmi dal letto e ad essere attiva come vorrei, spero che la mia giornata abbia una svolta positiva, ma non riesco a concludere davvero nulla!
|
Rintronato...indeciso! :testata:
|
non son capace di battere uno scontrino, come cazzo vuoi che mi senta? :w00t:
|
stanchissimo!
|
Nè bene, nè male. Non provo particolari emozioni positive o negative, ma non saprei se definirmi tranquillo o apatico.
|
--------------------
|
Sono rimasto vittima del phising :(
|
“Tempesta sulla Manica, il continente è isolato”
(Dal quotidiano "The Times”) |
E' proprio un'inutile esistenza, svegliarsi e ritrovarsi nell'ennesima giornata di merda insignificante.............che vita di merda, felice che termini quanto prima.
|
Smarrito..ho bisogno di trovare la strada giusta per uscire da questo schifo, e devo farlo al più presto...non sono sicuro di riuscire a resistere ancora a lungo! :(
|
noooo che palleeeee. Si è esaurita la vena dello studio dopo che me l'ero ritrovata accussì. T_T
:D |
Completely Bored :mannaggia: :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |