![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
|
Quote:
|
Se la Russia avesse invaso l'Italia ci saremo arresi subito. Non c'è un minimo di orgoglio da noi.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per favore dai. Mo' vogliamo dire che il popolo russo è stato perseguitato, condannato a diverse diaspore, si è cercato di farlo sparire raccogliendolo in campi di concentramento e sterminio..... ah no quest'ultima parte è vera. L'han fatta i russi stessi. La verità, come ho detto diverse decine di pagine addietro, è che chi si comporta da stronzo non può lamentarsi se poi gli danno dello stronzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo che possono farlo, di là in Russia dovrebbero dormire. La Russia non può essere mica distrutta dal ritiro delle truppe, poi gli ucraini mi sembra che siano disponibili a togliere di mezzo anche la NATO, se i Russi si ritirassero e gli ucraini riottenessero i territori perduti, col patto di non entrare più nella NATO tenendola fuori dai confini, secondo te non accetterebbero subito? Che poi non è detto che salti Putin casomai si ritirasse, bisogna vedere che succede. Secondo me niente. Come fanno a deporlo? Un attentato? Che guerra potrebbero fare gli stati uniti fino alla deposizione di Putin, se Putin si sottraesse alla guerra? Se lascia l'ucraina l'esercito russo, gli statunitensi non potranno attaccare più nessuno con l'invio di armi, l'invio di armi non sarebbe più giustificato. Non possono e vogliono attaccare la Russia militarmente gli stati uniti, se volevano farlo l'avrebbero potuto fare in qualsiasi momento. |
Quote:
|
Ormai è una continua escalation, ora si infila di mezzo la bielorussia.
https://www.adnkronos.com/ucraina-at...V6gCV0M8bx2Zqy https://www.adnkronos.com/con-terza-...7uEkGkIRKhmrMm https://www.ansa.it/sito/notizie/top...4a9b29dda.html mi chiedo come possano permettere una roba del genere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' molto più diffuso l'odio antifrancese
|
Quote:
|
Sono vicissitudini che tutti i paesi hanno avuto, in un modo o nell'altro.
Però usare una parola come "russofobia" in un contesto come quello contemporaneo è ridicolo, non ti puoi lamentare se "faccio lo spiritoso". L'unica reazione seria a questo patetico tentativo di vittimizzazione è ridervi addosso. |
Quote:
|
Non so voi ma dalle mie parti hanno già iniziato i pogrom contro le cerbiattine russe.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |