![]() |
Re: Facebook è il male! Si, come no..
Quote:
e poi si come hanno detto altri è molto più efficiente, in certi casi, della posta eletteronica e di messenger messi assieme! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è solo uno strumento. cattura i dati di chi non si fa problemi a darne, mentre non può catturare ciò che non scrivi. invece se ci fosse un regime alla 1984, per sapere il mio orientamento basterebbe ad esempio andare dal mio edicolante a chiedere che giornale compro. quindi questi catastrofisti in cerca di autore vanno all'edicola ogni volta con un travestimento differente? sicuramente no. e serve quello strumento per sapere chi sono i miei amici? i regimi antichi sapevano quello che volevano, anche senza l'esistenza di internet, bastava l'informatore di quartiere. anche l'argomento sul fatto che oggi si è costretti ad iscriversi sennò sei tagliato fuori.. è vero, e non è vero, è abbastanza articolato da affrontare. ma a chi interessa? meglio affrontare questi argomenti con un bel taglio alla studio aperto o voyager. fa audiens, e te lo ritrovi linkato nei forum. demonizzare il sistema vivendo del sistema, è sempre andato di moda, alla gente piace. come risultato, troviamo qui persone che si stupiscono per un post serio su facebook, come se all'ingresso ci fosse la selezione, gli stupidi entrano, i cervelloni no. è come pensare che il telefono sia usato solo dagli stupidi, solo perchè nel forum dicono tutti così. se devo scandalizzarmi, io mi scandalizzo di questo! è meglio prendere in considerazione l'idea di pensare con la propria testa, ne sono convinto. |
grazie per aver chiarito il punto di vista. nel complesso concordo
prima non avevo afferrato "è condivisibile e non è condivisibile" |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non sarà che quello che spara sentenze con i paraocchi (anzi con gli occhi chiusi) sei tu? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma finché il sistema è questo, tanto vale integrarsi. |
Quote:
|
Faccio notare (magari nella confusione può sfuggire) che FB /= internet.
|
Quote:
Se apro questi topic è per variare un pò, certo potrei inventarmi anche io qualche storiella accattivante con soggetto l'altro sesso e scriverlo qui..ma siccome non me ne frega n'accidente di avere topic con 90 pagine di risposte perlopiù tutte uguali ci rinuncio. Sentirmi dire "perchè apri topic come questo" mi sa tanto di ipocrisia e mi fa passare la voglia di commentare. E ben inteso che io penso sempre con la mia testa. Se ho postato questo messaggio è perchè le mie competenze limitate m'impediscono di esprimermi come questa ragazza, non perchè mi affido alle teste degli altri. |
Quote:
ce l'ho con gli articolisti e blogger riportati da winston! il pensare con la propria testa invece si è anche per te, perchè a me stupisce che secondo te non ci possono essere persone serie lì. facebook è uno strumento, è impossibile pensare sia usato solo da stupidi, quindi secondo me te l'ha messo in testa il forum, perchè è un concetto che leggo spesso. mi spiace se ti offendi, non volevo dire che sei stupido, anche io ho il cervello pieno di stronzate che mi racconta la gente, tutti le hanno. quindi vale anche per me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |