![]() |
Anche dalle mie parti i postini tutti in auto.
Secondo me non è malissimo come lavoro. Orario giornaliero, stipendio sui 1200 netti. |
Si, ma infatti i requisiti non hanno senso.
Credo come ha già detto qualcuno che lo facciano per "scremare" i partecipanti ai test. Se fossi laureato con 103+ comunque non andrei a fare il postino |
re: Una vita da disoccupati
Mi sono rotto il cazzo di sto lavoro, richieste assurde random e continue, sempre più roba da fare, sempre meno gente, la poca salute che mi rimane non la butto di certo per sti quattro str.zetti
|
Quote:
|
Quote:
Hai intenzione di licenziarti? |
Quote:
Ambito impiegatizio diciamo gestione progetti, lavoro che assolutamente non fa per me ma che vuoi fare i soldi mi servono per vivere. Vorrei cambiare ma scarsissime opportunità al di fuori, rifiutato da tutti. |
Vogliono farmi fare un altro tirocinio col CSM.
26 ore settimanali a 450€ al mese per sei mesi (se riesco a reggere...). |
Si può fare il rider con più aziende? Tipo con deliveroo, glovo e Just eat allo stesso tempo? :pensando:
Per questo periodo mi sa che mi dó alle consegne, almeno non ho interazioni (giusto il necessario) ma devo sistemare l'auto |
Un buon sito o video divulgativo per imparare il mondo del lavoro per bene? Io non so nulla o quasi, stavo pensando di spostare la mia ossessione su quello, dato che ogni cosa sulla quale mi ossessiono finisco per impararla bene a sto punto mi fisso su quella...
Per ora devo ancora farmi una foto per il cv, appena taglio i capelli ci vado, poi il resto non ho niente da scriverci, terza media e inglese eh beh... Sicuramente faccio richiesta per la 104, ci dovrei rientrare, sopratutto per il deficit cognitivo. |
Quote:
Ma comunque ora non posso tirarmi indietro, l'unica è sperare che riescano a trovare qualcosa di adatto alla mia condizione e che riesca a reggere. Se non riesco a reggere (cosa sempre successa nelle esperienze precedenti) interrompo e amen...si ritorna come prima. |
Quote:
ricordati che stai CHIEDENDO un lavoro. e ricordati anche che come te lo immagini è molto peggio di quel che è, il cervello va in routine e divide il tempo lavorativo con quello proprio, per cui lo rende più sopportabile. |
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
Nemmeno un momento per sé stessi, devi dedicare mente e corpo fino a quando non sei esausto e ti sostituiscono con il prossimo. La gente sta male se gli piace vivere così. |
Quote:
|
Ho buttato di nuovo un occhio alla pagina delle offerte di lavoro della provincia di Pavia dove vivo ora, mi sembra Genova: offerte per lavapiatti tuttofare con 1 giorno solo libero e 30 risposte sotto, oppure gente che propone improbabili lavoretti da casa e tutti a chiedere info nei commenti.
Non vorrei che si stesse genovesizzando anche questa zona sul fronte lavoro, magari un po' per la crisi e l'aumento delle bollette |
Quote:
|
Quote:
Appena sono arrivato qui invece ho ricevuto subito alcune offerte di lavoro dalla Adecco e in un mese dal trasferimento ho trovato un posto dignitoso con uno stipendio degno. Se Milano vale 100 e Pavia 50, Genova vale 0 Anche quel poco di lavoro che c'è è quasi tutto nella ristorazione o nei supermercati con trattamento da subumani e stipendio da operaio cinese |
Quote:
|
Quote:
Non so i meridionali come facciano, economicamente per me è già parecchio pesante il costo del viaggio (sfioro i 100 euro al mese solo per gli spostamenti ogni fine settimana tra benzina e autostrada, e mi sono limitato alla parte di benzina che pago io della macchina in comune che abbiamo) io che disto poco più di 100 km, figuriamoci chi ne dista 1000 ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |