![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
Sei maggiorenneeee come te li senti? ( non c'era l'emoticon con la trombetta una volta? :pensando: ) |
Quote:
|
Grazie per gli auguri!
Non cambia niente ma fortunatamente i parenti mi hanno regalato più soldi del solito! :mrgreen: |
Quote:
A pensare che le mie son già tutte belle che spese mi vien tristezza :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E se poi te ne penti? :occhiali: |
Quote:
Le mie cose da comprare sono indispensabili. :occhiali: |
Quote:
Sei un uomo incauto! Tral'altro il brutto di Ebay è che i pagamenti avvengono virtualmente e manco te la dai che spendi e si potrebbe andare avanti a oltranza :miodio: |
Oggi faccio 5 anni di forum,uscire sarebbe stato una mancanza di rispetto per il forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Trenino?
|
Yeah, un altro sabato sera a casa :testata:
|
cazzo: persino i sabati del Leopardi erano migliori dei miei.
|
Stasera è stata particolare: mi sono ritrovato praticamente da solo a una sagra, siccome stavo cercando un'amica (che non ho più ritrovato Xd), e per caso ho incontrato un vecchio compagno di superiori.
L'ho visto molto giù ed era solo, abbiamo cominciato a parlare e mi ha raccontato che praticamente è un anno che è rimasto completamente solo, che a parte il lavoro non fà nulla e che va da una psicologa. Ci siamo messi a parlare per 2 ore, che sono state rilassanti. Mi ha fatto piacere, pensavo che avrei passato la solita serata di merda anonima, invece :) |
Quote:
ma io non ti vedo mai online, quindi non so quando e se ci sei, cara :mrgreen: cmq bella serata...sono felice http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |